Organizziamoci in un gruppo, magari qualche giorno prima si va a mangiare una pizza e ci si conosce.
Fatemi sapere.
Andrea
Moderatore: Staff md80.it
ciao sono robby e vengo da carpi, anche io farò tutto in giornata, ottimo per la pizza, comunque mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno, (penso che la "gita" inizierebbe ancora meglio).rosso5@tin.it ha scritto:![]()
Ciao chi parte come me da Bologna il giorno 8 ?
Organizziamoci in un gruppo, magari qualche giorno prima si va a mangiare una pizza e ci si conosce.
Fatemi sapere.
Andrea
Ho capito bene?rosso5@tin.it ha scritto:per il parcheggio entro la proxx settimana vi faro' sapere i prezzi orari (devo passarci in questi giorni).
per i biglietti occorre andare in centro a bologna.
E li' con il vigile elettronico (ne parlano in questi giorni in tv) non si scherza...meglio andarci a piedi lasciando l'auto in qualche park. vicino alla stazione.
Ciao!
Ciao Zeno,Zeno ha scritto:Bungee, purtroppo l'unico modo è di acquistare il biglietto presso una biglietteria Meridiana (che mi dovrete comunicare una volta che verrete contattati per i dettagli, via email).
L'elenco delle biglietterie Meridiana è qui:
http://www.meridiana.it/biglietterie.html
Perchè no? Mi pare un'ottima idea...rosso5@tin.it ha scritto:Ciao Ragazzi se non sbaglio siamo in tre a partire da Bologna (o forse qualcuno di piu').
Potremmo vederci un po' di giorni prima, c'e' una pizzeria proprio vicino alla testata 12 e cosi' (io lo faccio regolarmente) dopo possiamo gustarci un paio di atterraggi proprio in corto finale.
E' bellissimo, ma credo che voi appassionati come me possiate capirmi.
Sono in ritardo sull'informazione del costo del parcheggio...chiedo venia..ma qualche gg prima ci passero' in aereoporto ad informarmi e vi comunichero' tutto .
Se volete comunicatemi via mail la disponibilita' a rosso5@tin.it
io poi provvedero' a prenotare posti per la pizzata di gruppo.
Idem per scambi di cell in privato.
Ciao Zeno partecipa anche tu!
Una pizza in omaggio e' il minimo per ringraziarti dell'evento.
Andrea
Il fatto è questo: quando mi sono iscritto al maddog day, per quanto riguarda i biglietti mi pare che avessi scelto blq-olb a/r, ma molto probabilmente mi servirà solo l'andata perchè poi ripartirò per bologna non da olbia ma da cagliari qualche giorno dopo...Zeno ha scritto:Hemm... Puoi rimandarmela? Ne ho ricevute talmente tante in qs periodo che non so se ho risposto a tutti...