Piacere di conoscervi

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Marinella
Rullaggio
Rullaggio

Piacere di conoscervi

Messaggio da Marinella »

Ciao a tutti, sono Marina e scrivo dalla provincia di Napoli. Lavoro in ambito Comunicazione. Sono felice di essere qui e spero possiate aiutarmi a migliorare un po' la mia paura di volare.
Maxx
FL 500
FL 500

Re: Piacere di conoscervi

Messaggio da Maxx »

Ciao! Il tuo post nell'area apposita denota un buon approccio alla problematica.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuta Marina :D !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Emanuel88
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Emanuel88 »

Ciao a tutti! Grazie mille per avermi accettato in questo mondo stupendo, l'aviazione!

Visto che sono nuovo e molte cose non le so, a me piacerebbe molto poter aprire una pagina dove si possono radunare persone per studiare da creare così anche nuove amicizie.
Vorrei sapere gentilmente come posso fare, a chi posso chiedere?

Grazie ancora! :)
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Marinella ha scritto: 7 marzo 2024, 22:42 Ciao a tutti, sono Marina e scrivo dalla provincia di Napoli. Lavoro in ambito Comunicazione. Sono felice di essere qui e spero possiate aiutarmi a migliorare un po' la mia paura di volare.
Emanuel88 ha scritto: 3 settembre 2024, 13:11 Ciao a tutti! Grazie mille per avermi accettato in questo mondo stupendo, l'aviazione!

Visto che sono nuovo e molte cose non le so, a me piacerebbe molto poter aprire una pagina dove si possono radunare persone per studiare da creare così anche nuove amicizie.
Vorrei sapere gentilmente come posso fare, a chi posso chiedere?

Grazie ancora! :)
Benvenuti :)
McGyver
Fabio Airbus
FL 150
FL 150

Messaggio da Fabio Airbus »

Benvenuti!!! :bounce:
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
Rispondi