Piacere di conoscervi
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Piacere di conoscervi
Ciao a tutti, sono Marina e scrivo dalla provincia di Napoli. Lavoro in ambito Comunicazione. Sono felice di essere qui e spero possiate aiutarmi a migliorare un po' la mia paura di volare.
- Maxx
- FL 500
Re: Piacere di conoscervi
Ciao! Il tuo post nell'area apposita denota un buon approccio alla problematica.
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuta Marina
!!
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- Rullaggio
Ciao a tutti! Grazie mille per avermi accettato in questo mondo stupendo, l'aviazione!
Visto che sono nuovo e molte cose non le so, a me piacerebbe molto poter aprire una pagina dove si possono radunare persone per studiare da creare così anche nuove amicizie.
Vorrei sapere gentilmente come posso fare, a chi posso chiedere?
Grazie ancora!
Visto che sono nuovo e molte cose non le so, a me piacerebbe molto poter aprire una pagina dove si possono radunare persone per studiare da creare così anche nuove amicizie.
Grazie ancora!

- mcgyver79
- md80.it Staff
Marinella ha scritto: 7 marzo 2024, 22:42 Ciao a tutti, sono Marina e scrivo dalla provincia di Napoli. Lavoro in ambito Comunicazione. Sono felice di essere qui e spero possiate aiutarmi a migliorare un po' la mia paura di volare.
BenvenutiEmanuel88 ha scritto: 3 settembre 2024, 13:11 Ciao a tutti! Grazie mille per avermi accettato in questo mondo stupendo, l'aviazione!
Grazie ancora!![]()

McGyver
-
- FL 150
Benvenuti!!! 

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)