ciao a tutti!!
sono al quinto e ultimo anno dell'istituto tecnico aeronautico e, per non farmi trovare impreparato vorrei cominciare a dare un occhiata per il futuro mondo del lavoro nel campo aeronautico.
voi sapreste darmi qualche consiglio per trovare un qualsiasi lavoro in ambito aeronautico (anche all'estero)???
lavoro in campo aeronautico
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Lele_Patti
- 05000 ft
Re: lavoro in campo aeronautico
Scusa se la mia domanda non centra molto ....all' aeronautico che frequenti non vi fanno fare il PPL???
-
- Rullaggio
certo!!...comunque io non l'ho fatto tramite la scuola perchè mi poneva condizioni svantaggiose...perchè??
- Lele_Patti
- 05000 ft
NO curiosità personale ..perchè l'anno scorso avevamo a scuola(aeronautico di Catania) un ragazzo romano ,che si stava facendo l'ultimo anno qui ,invece che a roma , appunto perchè qui poteva prendere il ppl mentre a roma no ! mi sembrava che facevano volare solo a Licc e torino..
Comunque se ti piace , ti consiglio di provare (quando si sventurano a fare il bando) l'accademia di forlì per controllori
Comunque se ti piace , ti consiglio di provare (quando si sventurano a fare il bando) l'accademia di forlì per controllori

-
- Rullaggio
quello gia l'avevo preso in considerazione ma una conoscenza interna all' ENAV ci ha riferito ch quest'anno anche l'ENAV è in difficolta' economiche e ha bloccato tutti i corsi controllori (e quindi anche i nuovi bandi di reclutamento)....quindi ci vorra' un bel po' di tempo ora che si sblocchi la situazione!!
- Lele_Patti
- 05000 ft
Caspita