Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta...sono nuovo di questo forum e spero che mi possiate risolvere alcuni dubbi...qualora volessi formarmi professionalmente come assistente operazioni di terra in aeoroporto(carico scarico merci,agente di rampa,marshalling) a chi posso rivolgermi? Io sono di firenze,a chi posso chiedere? Dove devo andare per formarmi ed imparare questo mestiere?
Grazie a tutti...
Assistente operazioni di terra in aeroporto
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
Re: Assistente operazioni di terra in aeroporto
c'è già un 3d appena aperto sul lavoro di rampista, per questa mansione ti conviene tener d'occhio di là.pecchio ha scritto:Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta...sono nuovo di questo forum e spero che mi possiate risolvere alcuni dubbi...qualora volessi formarmi professionalmente come assistente operazioni di terra in aeoroporto(carico scarico merci,agente di rampa,marshalling) a chi posso rivolgermi? Io sono di firenze,a chi posso chiedere? Dove devo andare per formarmi ed imparare questo mestiere?
Grazie a tutti...
SEA (per linate e malpensa) si appoggia alle agenzie interinali, però c'è anche una sezione sul sito dove poter mandare cv. prova a vedere se ce n'è una anche sul sito della società che gestisce firenze..
i corsi li fanno le società che assumono
Ti!
-
- Rullaggio
Grazie,
Il problema è che non so qual'è la società che gestisce Firnze e quindi non posso contattare...sapreste dirmi voi quale sia?
Grazie ancora...
Il problema è che non so qual'è la società che gestisce Firnze e quindi non posso contattare...sapreste dirmi voi quale sia?
Grazie ancora...
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
googleando...pecchio ha scritto:Grazie,
Grazie ancora...
Handling company: AdF Aeroporto di Firenze S.p.A.
Postal address: Via del Termine, 11 - 50127 Florence
ttp://www.aeroporto.firenze.it/IT/index.php?p ... ora&curr=0
Ti!