Moderatore: Staff md80.it
non vorrei sbagliarmi, ma sul muso sono presenti le apparecchiature radio: saranno utili a quel fine. Inoltre esse sono presenti in tutti i liners; almeno le ho viste su parecchi!A320 Pilot ha scritto:ciao a tutti, ma cosa servono quelle scanalature presenti sul muso ???
che ce puoi faTyphoon ha scritto:Le foto sono molto belle soprattutto in relazione alle condizioni di luce, anche se qualche micromosso c'è...belli i giochi di riflessi controluce, anche se il bianco "ideal standard" ( e non potevasi sceglire abbinamento migliore) in contrasto con quel cielo grigio spesso fa perdere il contrasto delle forme..
![]()
Niente da dire sulle foto quindi, .....purtroppo è il soggetto che....' mazza quant'è brutto da vicino...![]()
Giusto quel po po di motori, ma di muso, il macrocefalo sarà anche impressionante...ma...
Sono sensori immersi in un guscio protettivo aerodinamico (blu), i cui cavi di collegamento all'unità di misura interna all'aereo sono stati fissati con nastro "high-speed", altrimenti sarebbero svolazzati di qua e di là. Niente di particolare!Almost Blue ha scritto:Che bestia!
(Ma che sono quelle piattine attorno alla carenatura del pilone del motore esterno [attuatore dei flap?] ? E poi perchè sembrano attaccate con il nastro da pacchi ed hanno quell'aspetto "posticcio"? Che gli era avanzato un pezzo ? Paiono appiccicate con lo sputo, non si addice ad un aereo così.
AlphaSierra ha scritto:Sono sensori immersi in un guscio protettivo aerodinamico (blu), i cui cavi di collegamento all'unità di misura interna all'aereo sono stati fissati con nastro "high-speed", altrimenti sarebbero svolazzati di qua e di là. Niente di particolare!Almost Blue ha scritto:Che bestia!
(Ma che sono quelle piattine attorno alla carenatura del pilone del motore esterno [attuatore dei flap?] ? E poi perchè sembrano attaccate con il nastro da pacchi ed hanno quell'aspetto "posticcio"? Che gli era avanzato un pezzo ? Paiono appiccicate con lo sputo, non si addice ad un aereo così.
Quindi?? che lente hai usato??sochmer ha scritto:che ce puoi faTyphoon ha scritto:Le foto sono molto belle soprattutto in relazione alle condizioni di luce, anche se qualche micromosso c'è...belli i giochi di riflessi controluce, anche se il bianco "ideal standard" ( e non potevasi sceglire abbinamento migliore) in contrasto con quel cielo grigio spesso fa perdere il contrasto delle forme..
![]()
Niente da dire sulle foto quindi, .....purtroppo è il soggetto che....' mazza quant'è brutto da vicino...![]()
Giusto quel po po di motori, ma di muso, il macrocefalo sarà anche impressionante...ma...
obbiettivi VR non ce li ho ancora... e il 70-200 che mi avevano prestato era troppo lungo
per queste il 35-135 f3.5 4.5Typhoon ha scritto:Quindi?? che lente hai usato??sochmer ha scritto:che ce puoi faTyphoon ha scritto:Le foto sono molto belle soprattutto in relazione alle condizioni di luce, anche se qualche micromosso c'è...belli i giochi di riflessi controluce, anche se il bianco "ideal standard" ( e non potevasi sceglire abbinamento migliore) in contrasto con quel cielo grigio spesso fa perdere il contrasto delle forme..
![]()
obbiettivi VR non ce li ho ancora... e il 70-200 che mi avevano prestato era troppo lungo
ops...mi era sfuggito un post...Typhoon ha scritto:Guardando meglio....nessuno ha notato il logo della emirates sulla winglet in primo piano???![]()
per quello ci sarebbe anche l'adesivo Airbus A380-800 cancellatoTyphoon ha scritto:ops...mi era sfuggito un post...Typhoon ha scritto:Guardando meglio....nessuno ha notato il logo della emirates sulla winglet in primo piano???![]()
![]()
sochmer ha scritto:farnborough?
sardinian aviator ha scritto:sochmer ha scritto:farnborough?
What else?![]()
PS la foto è mia di me
sochmer ha scritto:sardinian aviator ha scritto:sochmer ha scritto:farnborough?
What else?![]()
PS la foto è mia di me
quest'anno devo riuscire ad andarci