open day raynair milano 30 aprile 2008!!!!!!!!!!
NON FATEVI IMPRESSIONARE DALLE RICHIESTE QUESTO OPEN VALE ANCHE PER I CADET!!!!!

Moderatore: Staff md80.it
Interessante, ma credo che qui con almeno 500 ore di 737 siamo in pochi e stiamo lavorando... I ragazzi da sistemare non hanno un TR ne tantomeno 500 ore sul 737.moorabin ha scritto:Salve a tutti date un'occhiata all'allegato molto interessante!!!
Ah.. requirements da nulla: 500 ore di 737 .... na caccola!moorabin ha scritto:Salve a tutti date un'occhiata all'allegato molto interessante!!!
Magari qualcuno che ce le ha e ci guadagna in stipendio e turni.air.surfer ha scritto:Ah.. requirements da nulla: 500 ore di 737 .... na caccola!moorabin ha scritto:Salve a tutti date un'occhiata all'allegato molto interessante!!!
open day raynair milano 30 aprile 2008!!!!!!!!!!![]()
Mi piacerebbe vedere quante persone trovano.
Mah.. in turni difficile, visto che i FR viaggiano al limite. Per i mille euro non ci giurerei, dipende dalle mogli che uno ha!....davymax ha scritto: Magari qualcuno che ce le ha e ci guadagna in stipendio e turni.
Bisogna vedere com'è l'ambiente... Come norma generale: Meglio 1000 euro in meno e un ambiente amichevole con simulatori istruttivi che 1000 euro in più con il contrario![]()
Fateci sapere...
Come turni intendevo tempi di planning (sai i turni 4 settimane prima) e giorni in turno 5 ON/4 OFF (ovvio, nei 5 ti aprono come una mela).air.surfer ha scritto: Mah.. in turni difficile, visto che i FR viaggiano al limite.
O da quante uno ne ha...air.surfer ha scritto:Per i mille euro non ci giurerei, dipende dalle mogli che uno ha!....
Io sapevo 26000 €ing.why ha scritto:Certo:
possibilità di assunzione = pagamento TR.
Questo per i cadets not rated.
Sapete il costo del TR con Ryanair? Credo 30.000 euSarebbero utili info e esperienze.
Ciao
Salve,alessandrogentili ha scritto:Non dimenticate che dopo il type rating ti prendono per 6 mesi con stipendio bassissimo per fare il line training. Se va tutto bene ti propogono o l'assunzione o l'equivalente del nostro Adecco&co....(fonte: le innumerevoli discussioni su pprune)
Mi fai sentire vecchiojekz ha scritto:Salve,
No certo a stipendi mi sembra di aver capito che siano messi meglio di altre compagnie.jekz ha scritto:Assolutamente vero che lo stipendio durante il line rating è davvero minimo, ma dopo, a me personalmente non mi sembra che si stia malissimo a livello economico. C'è un sostanziale aumento di salario quando raggiungi le 500 ore on type, un altro quando raggiungi le 1500 e poi ovviamente quando passerai a sinistra.
Si ma, correggi se sbaglio, da quello che ho letto non hai la certezza contrattuale che ti venga offerto il lavoro dopo il line training. Sbaglio?jekz ha scritto:Ci sono due contratti che ti possono offrire, quello ryanair o quello a gettoni.
Nemmeno iojekz ha scritto:Non sono ne pro ne contro Ryanair
Non sbagli, hai solo la certezza di avere un contratto di addestramento per i mesi del line training, ma non ho mai sentito di nessuno che è stato mandato a casa dopo il line training. Poi non vedo il motivo di fare tanta pubblicità per assunzioni di Piloti, da i loro programmi di espansione sembra davvero che hanno bisogno di personale..alessandrogentili ha scritto:Mi fai sentire vecchiojekz ha scritto:Salve,![]()
![]()
![]()
No certo a stipendi mi sembra di aver capito che siano messi meglio di altre compagnie.jekz ha scritto:Assolutamente vero che lo stipendio durante il line rating è davvero minimo, ma dopo, a me personalmente non mi sembra che si stia malissimo a livello economico. C'è un sostanziale aumento di salario quando raggiungi le 500 ore on type, un altro quando raggiungi le 1500 e poi ovviamente quando passerai a sinistra.
Si ma, correggi se sbaglio, da quello che ho letto non hai la certezza contrattuale che ti venga offerto il lavoro dopo il line training. Sbaglio?jekz ha scritto:Ci sono due contratti che ti possono offrire, quello ryanair o quello a gettoni.
Nemmeno iojekz ha scritto:Non sono ne pro ne contro Ryanair
Beh si, come darti torto... L'unica cosa è se ti affibbiano per forza il contratto a gettoni... (o quello o niente)jekz ha scritto:Non sbagli, hai solo la certezza di avere un contratto di addestramento per i mesi del line training, ma non ho mai sentito di nessuno che è stato mandato a casa dopo il line training. Poi non vedo il motivo di fare tanta pubblicità per assunzioni di Piloti, da i loro programmi di espansione sembra davvero che hanno bisogno di personale..
Magari, devo ancora cominciare l'ATPLjekz ha scritto:OF: sei in cerca di lavoro?