- Have a valid multi-engine instrument rating
Have a flight crew license (theoretical ATPL with valid JAA CPL)
Have a valid JAR-FCL 3 Class 1 Medical
Ideally have a permit to work within the European Union
Demonstrate competence in the English language.
MCC Course including RyanAir selection opportunity
Moderatore: Staff md80.it
- digit
- 01000 ft
- Contatta:
MCC Course including RyanAir selection opportunity
Per chi fosse interessato.
SA-CAA PPL in progress
FAGC Grand Central Airport - Midrand - South Africa
FAGC Grand Central Airport - Midrand - South Africa
- ArTiX
- 01000 ft
Io sono stato a visitare la scuola di volo CAE in Olanda (Amsterdam) ed è veramente un'ottima scuola. Un programma d'istruzione molto buono suddiviso in un anno di teoria in Olanda e un anno di pratica in Portogallo per l'ATPL integrato. La scuola era dotata di molti simulatori di volo (circa 7) della CAE appunto, una tra le marche leader nella produzione di simulatori di volo.
All'interno della scuola (modernissima) tutte le persone dovevano essere vestite in giacca e cravatta. Mi è sembrata veramente professionale come scuola peccato per il prezzo
circa 110.000 €.
All'interno della scuola (modernissima) tutte le persone dovevano essere vestite in giacca e cravatta. Mi è sembrata veramente professionale come scuola peccato per il prezzo

ATPL(A) Frozen licence holder.
"If a twin loses one engine, the one still running is the critical engine".
"If a twin loses one engine, the one still running is the critical engine".
- touchdown
- 05000 ft
alla faccia.....
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!