già...è ql che spero anke iozodiarkh ha scritto:Goose1984 ha scritto: allroa x come dicono nella mail dove c comunicano l'idonietà dovremmo attendere la solita mail però stavolta di convocazione x la visita medica di idonietà al lavoro...sarebbe interessante+che altro cercare di capire che tipo di visita sia....
speriamo sia la visita di routine dei soliti lavori
Selezione ENAV
Moderatore: Staff md80.it
-
Goose1984
- Rullaggio

Re: Selezione ENAV
-
zodiarkh
- 02000 ft

Goose1984 ha scritto: già...è ql che spero anke ioperché poi fondamentalmente non è che c vuole una particolare attività fisica a svolgere questo tipo di lavoro....quindi teoricamente nn dovrebbe essere problematica la cosa...
aspettiamo e speriamo che n sia come aspettare xil corso cta
-
korgios
- 00500 ft

Bravo...speriamo di non aspettare troppo
...ma si sa + o - quante xsone hanno superato questa selezione in tutta italia??
-
zodiarkh
- 02000 ft

korgios ha scritto:Bravo...speriamo di non aspettare troppo...ma si sa + o - quante xsone hanno superato questa selezione in tutta italia??
non ne ho idea... io ti posso dire che ho sentito 3 persone della mia scuola che lo han fatto e sn passate tt e tre...
devo sentire altra gente poi..
-
mine 2209
- Rullaggio

Dalla riunione tenutasi venerdi tra sindacati ed enav per la verifica della politica eav e ais/met è emerso che entro la fine di agosto un primo gruppo di 40 osservatori saranno destinati agli impianti!
-
zodiarkh
- 02000 ft

mine 2209 ha scritto:Dalla riunione tenutasi venerdi tra sindacati ed enav per la verifica della politica eav e ais/met è emerso che entro la fine di agosto un primo gruppo di 40 osservatori saranno destinati agli impianti!
se è cosi il corso si farà almeno dall'inizio di agosto....
chissà
-
korgios
- 00500 ft

A qualcuno è gia arrivata l'email di convocazione x la visita medica?? 
-
zodiarkh
- 02000 ft

korgios ha scritto:A qualcuno è gia arrivata l'email di convocazione x la visita medica??
nu... a te si?
-
korgios
- 00500 ft

no..non ho ricevuto niente!!
- G3nd4rM3
- 10000 ft

- Contatta:
Si ad alcuni si...Visita giov 9, all'eur.
e lun 13 inizia ilcorso a roma...almeno questo è per chi è stato contattato!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
ATCO - APP Rating

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
-
zodiarkh
- 02000 ft

ah... bello! della gente che conosco io che è passata, nessuno, fino ad ora è stato contattatoG3nd4rM3 ha scritto:Si ad alcuni si...Visita giov 9, all'eur.
-
mine 2209
- Rullaggio

Ma da quanto sanno che devono partire i ragazzi che son convocati per il 13? Perchè io ho mandato una mail a morelli per avere info e mi hanno richiamato dicendo che non sanno ancora nulla..
-
cessnatracy
- 01000 ft

ma con che criteri hanno deciso il primo turno?
- G3nd4rM3
- 10000 ft

- Contatta:
Sicuramente a fine corso.. non prima. Quindi almeno 3 settimane!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
ATCO - APP Rating

ATCO - APP Rating

-
zodiarkh
- 02000 ft

novità ragazzuoli?
-
widget
- Rullaggio

Ciao ragazzi!
Avete idea se i primi fortunati ad esser stati chiamati al corso sono della zona 1 o 3 o 4 un misto tra tutte le zone?
Sarebbe bello saperlo per capire con che criterio chiamano la gente ai corsi...e per farsi un`idea di quando chiamerarro chi sta ancora aspettando la convocazione per la visita medica!
E, se e` vero che entro meta` agosto i primi verranno gia` assegnati agli impianti potremmo anche farci due calcoli su quante possibilita` abbiamo di finire vicino a casa!

Avete idea se i primi fortunati ad esser stati chiamati al corso sono della zona 1 o 3 o 4 un misto tra tutte le zone?
Sarebbe bello saperlo per capire con che criterio chiamano la gente ai corsi...e per farsi un`idea di quando chiamerarro chi sta ancora aspettando la convocazione per la visita medica!
E, se e` vero che entro meta` agosto i primi verranno gia` assegnati agli impianti potremmo anche farci due calcoli su quante possibilita` abbiamo di finire vicino a casa!
-
korgios
- 00500 ft

Da quel che ho capito sono stati kiamati i ragazzi della zona 4!! penso che kiamino in base alla necessità di personale, cioè nella zona 4 hanno un urgente bisogno di personale quindi fanno iniziare prima loro...i convocati inziano lunedi 13 il corso che dura 2 settimane a roma e 2 settimane direttamente presso l'aeroporto di destinazione...Fatti 2 calcoli...!!
widget ha scritto:Ciao ragazzi!
Avete idea se i primi fortunati ad esser stati chiamati al corso sono della zona 1 o 3 o 4 un misto tra tutte le zone?![]()
-
joiner86
- Rullaggio

ciao ragazzi.. anch'io sono risultato idoneo.. e come voi non so praticamente un bel niente.. ho provato a mandare un e-mail a morelli e una all'enav ma niente risposta... da qst foum ho appreso che lunedì 13 parte il primo corso.. ma per i seguenti nn si sa niente??.. anche perchè io già lavoro e studio.. quindi mi vorrei anche organizzare.. mah vabè.. io comunque l'ho fatto per la zona 3.. speriamo di ricevere qualcosa.. 
-
korgios
- 00500 ft

Anche io ho fatto la selezione x la zona 3 e sono in attesa come te delle visite mediche!
tu di dove sei?
-
joiner86
- Rullaggio

io sn di molfetta (BA).. forse ci siamo incontrati alla seconda prova.. io l'ho fatta il 5 giugno la mattina.. eravamo in dieci... tu??.. di dove sei??..
-
korgios
- 00500 ft

Io sono di bari e la seconda prova l'ho fatta il 04 giugno quindi non ci siamo visti!...frequentavi ITAER Euclide a Bari?
-
joiner86
- Rullaggio

si.. faccio parte delle prime due classi diplomate.. e poi sn diventato docente.. ti dice niente il nome tatulli??.. 
-
korgios
- 00500 ft

mmm....no...però sicuramente avrai un viso consciuto! 
-
widget
- Rullaggio

io sono della zona 2...i primi che sanno quando saranno convocati avvisino gli altri!!
grazie
grazie
-
cessnatracy
- 01000 ft

anche io della zona due...ok avvisiamoci a vicenda!
-
joiner86
- Rullaggio

ragazzi potrei sapere da chi avete appreso le imfo sulla visita medica del 9 luglio e il corso che parte il 13??...
-
widget
- Rullaggio

anche quelli delle altre zone se hanno nuove informazioni o vengono chiamati vi prego di avvisarci...
in più se c'è qualcuno che legge tra i convocati del primo corso: riuscite a farci sapere che vi dicono riguardo ai contratti? e se vi fanno firmare qualcosa prima del corso?
non vorrei dovermi licenziare e poi avere belle sorprese!
grazie mille
in più se c'è qualcuno che legge tra i convocati del primo corso: riuscite a farci sapere che vi dicono riguardo ai contratti? e se vi fanno firmare qualcosa prima del corso?
non vorrei dovermi licenziare e poi avere belle sorprese!
grazie mille
-
zodiarkh
- 02000 ft

quindi ragazzi quelli che iniziano il corso domani sono tutti della zona 4?...
-
korgios
- 00500 ft

Ciao ragazzi..ci sono novità??...c'è qualcuno che ha iniziato il corso??
-
cessnatracy
- 01000 ft

....dai raga....sn impaziente!fateci sapere qlcs! 
- AirGek
- FL 500

Per la zone 4 il corso è gia in atto...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
zodiarkh
- 02000 ft

io ho sentito da altri candidati che il secondo corso si farà a settembre...
-
antes56
- 02000 ft

ci sono novità per il corso CTA 2007??
-
vitty150
- Rullaggio

novità di che genere antes? il corso procede per quelli che hanno gia iniziato...i ragazzi sono stressatissimi, hanno 6 esame la prox sett concentrati il 3 giorni, e esami finali (della prima parte) il 6 agosto!
-
zodiarkh
- 02000 ft

vitty150 ha scritto:novità di che genere antes? il corso procede per quelli che hanno gia iniziato...i ragazzi sono stressatissimi, hanno 6 esame la prox sett concentrati il 3 giorni, e esami finali (della prima parte) il 6 agosto!
forse ri riferiva a quei ragazzi che hanno passato la seconda fase della selezione 2007 e sono in attesa di essere chiamati per le visite mediche -.-