Goose1984 ha scritto:
allroa x come dicono nella mail dove c comunicano l'idonietà dovremmo attendere la solita mail però stavolta di convocazione x la visita medica di idonietà al lavoro...sarebbe interessante+che altro cercare di capire che tipo di visita sia....
speriamo sia la visita di routine dei soliti lavori
già...è ql che spero anke io perché poi fondamentalmente non è che c vuole una particolare attività fisica a svolgere questo tipo di lavoro....quindi teoricamente nn dovrebbe essere problematica la cosa...
Goose1984 ha scritto:
già...è ql che spero anke io perché poi fondamentalmente non è che c vuole una particolare attività fisica a svolgere questo tipo di lavoro....quindi teoricamente nn dovrebbe essere problematica la cosa...
aspettiamo e speriamo che n sia come aspettare xil corso cta
Dalla riunione tenutasi venerdi tra sindacati ed enav per la verifica della politica eav e ais/met è emerso che entro la fine di agosto un primo gruppo di 40 osservatori saranno destinati agli impianti!
mine 2209 ha scritto:Dalla riunione tenutasi venerdi tra sindacati ed enav per la verifica della politica eav e ais/met è emerso che entro la fine di agosto un primo gruppo di 40 osservatori saranno destinati agli impianti!
se è cosi il corso si farà almeno dall'inizio di agosto....
chissà
Ma da quanto sanno che devono partire i ragazzi che son convocati per il 13? Perchè io ho mandato una mail a morelli per avere info e mi hanno richiamato dicendo che non sanno ancora nulla..
Ciao ragazzi!
Avete idea se i primi fortunati ad esser stati chiamati al corso sono della zona 1 o 3 o 4 un misto tra tutte le zone?
Sarebbe bello saperlo per capire con che criterio chiamano la gente ai corsi...e per farsi un`idea di quando chiamerarro chi sta ancora aspettando la convocazione per la visita medica!
E, se e` vero che entro meta` agosto i primi verranno gia` assegnati agli impianti potremmo anche farci due calcoli su quante possibilita` abbiamo di finire vicino a casa!
Da quel che ho capito sono stati kiamati i ragazzi della zona 4!! penso che kiamino in base alla necessità di personale, cioè nella zona 4 hanno un urgente bisogno di personale quindi fanno iniziare prima loro...i convocati inziano lunedi 13 il corso che dura 2 settimane a roma e 2 settimane direttamente presso l'aeroporto di destinazione...Fatti 2 calcoli...!!
widget ha scritto:Ciao ragazzi!
Avete idea se i primi fortunati ad esser stati chiamati al corso sono della zona 1 o 3 o 4 un misto tra tutte le zone?
Sarebbe bello saperlo per capire con che criterio chiamano la gente ai corsi...e per farsi un`idea di quando chiamerarro chi sta ancora aspettando la convocazione per la visita medica!
E, se e` vero che entro meta` agosto i primi verranno gia` assegnati agli impianti potremmo anche farci due calcoli su quante possibilita` abbiamo di finire vicino a casa!
ciao ragazzi.. anch'io sono risultato idoneo.. e come voi non so praticamente un bel niente.. ho provato a mandare un e-mail a morelli e una all'enav ma niente risposta... da qst foum ho appreso che lunedì 13 parte il primo corso.. ma per i seguenti nn si sa niente??.. anche perchè io già lavoro e studio.. quindi mi vorrei anche organizzare.. mah vabè.. io comunque l'ho fatto per la zona 3.. speriamo di ricevere qualcosa..
io sn di molfetta (BA).. forse ci siamo incontrati alla seconda prova.. io l'ho fatta il 5 giugno la mattina.. eravamo in dieci... tu??.. di dove sei??..
anche quelli delle altre zone se hanno nuove informazioni o vengono chiamati vi prego di avvisarci...
in più se c'è qualcuno che legge tra i convocati del primo corso: riuscite a farci sapere che vi dicono riguardo ai contratti? e se vi fanno firmare qualcosa prima del corso?
non vorrei dovermi licenziare e poi avere belle sorprese!
novità di che genere antes? il corso procede per quelli che hanno gia iniziato...i ragazzi sono stressatissimi, hanno 6 esame la prox sett concentrati il 3 giorni, e esami finali (della prima parte) il 6 agosto!
vitty150 ha scritto:novità di che genere antes? il corso procede per quelli che hanno gia iniziato...i ragazzi sono stressatissimi, hanno 6 esame la prox sett concentrati il 3 giorni, e esami finali (della prima parte) il 6 agosto!
forse ri riferiva a quei ragazzi che hanno passato la seconda fase della selezione 2007 e sono in attesa di essere chiamati per le visite mediche -.-