Eh ma la vita in corporate e' diversa, bisogna vedere se preferisci quel tipo di vita o meno e le condizioni che offrono rispetto a quelle che gia' si hanno. Non e' tutto legato alle dimensioni di cosa si pilota, e il PC-12 e' una bella macchina dopo tutto!
E poi per "jet time" non si intende "turbine time" ossia jet o turboprop?
Per completare la mia risposta.
Dal lato del pilota quella e il lavoro da pilota avanti nella carriera se non alla fine che si e rotto di fare l autista fi autobus in giro per il mondo e vuole guadagnar bene lavorandoun quarto vicino a casa.
Dal lato del dayore quello e il laboro dato da uno pieno di soldi che preferisce pagare di piu uno con tanta esperienza che risparmiare e fare brutte sorprese.
Infine personalmente lavorare corporate sp sul pc12 per me sarebbe una carriera di tutto rispetto.
Mah, se guardate bene su quel sito, cercano anche su Global Express e Falcon 7X. Quindi:
1) o è un brutto copia-incolla oppure;
2) l'assicurazione chiede requisiti troppo elevati (IMHO) per far pilotare quell'aereo.