wing05 ha scritto:complimenti Elena vedi che Babbo Natale esiste e ti ha portato il regalo ...
se carico la Panda sei abilitata a fare il centraggio ?
in caso di difficoltà posso chiamarti ,, vero ?
certo, devi solo darmi la targa per preparare il piano di carico
AirGek ha scritto:Comunque a me fa senso vedere mermaid scritto in blu...
anche tu a pancia in giù sul letto appena sveglio mentre si mangia fai il tuo bell'effetto...
(mi faccio senso anch'io comunque.... in blu!)
Eddai, sei una sirenetta...stai nell'acqua...e l'acqua è...blu! Ha tutto una sua logica!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
mermaid ha scritto:grazie ancora a tutti... la sigla AUA è spiegata da Paolo nel post di apertura...
E' facile, Ad Usum Aerolinae!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Strobe lights beam create dreams
walls move minds do too...
Guarda le notti più alte di questo nord-ovest bardato di stelle e le piste dei carri gelate come gli sguardi dei francesi un valzer di vento e di paglia la morte contadine che risale le risaie e fa il verso delle rane e tutto ha arriva sulle aie bianche come le falciatrici di raccolto