anche perchè se non trova il coraggio di tornare arriva a nuoto a casa tua in Brasilearaial14 ha scritto:Guarda che la scommessa vale fino al tuo ritorno....Ed al prossimo viaggio che farai,non voglio più scommettere, ok?

Moderatore: Staff md80.it
anche perchè se non trova il coraggio di tornare arriva a nuoto a casa tua in Brasilearaial14 ha scritto:Guarda che la scommessa vale fino al tuo ritorno....Ed al prossimo viaggio che farai,non voglio più scommettere, ok?
superema85 ha scritto:ok ragazzi ditemi che il 747 e' ok affidabile e sicuro... che e' un mezzo super poi giuro sconnetto e vado ..
senno divento patetico
come eta' ci siamo quasimermaid ha scritto: (sembro sua madre)
butter: ma vaff....butterfly ha scritto:come eta' ci siamo quasimermaid ha scritto: (sembro sua madre)
E' perche' ti vuole bene....eppoi, in altro 3d, qualcuno non aveva detto che sembravi una crucca cinquantenne ??mermaid ha scritto:butter: ma vaff....butterfly ha scritto:come eta' ci siamo quasimermaid ha scritto: (sembro sua madre)
ecco, adesso ce lo possiamo dire: la fidanzata è una santasardinian aviator ha scritto:Boni, che l'amico adesso sta per aria.
perspicaceSuperMau ha scritto: ok con questa mi sono segato le gambe a vita.....
eh si, sono come il vino...piu' invecchio, piu' miglioro ..... (mmmh...piu' miglioro...ma si puo dire?mermaid ha scritto:perspicaceSuperMau ha scritto: ok con questa mi sono segato le gambe a vita.....
sì, si può dire mau... più miglioro sì, più migliore no...SuperMau ha scritto:eh si, sono come il vino...piu' invecchio, piu' miglioro ..... (mmmh...piu' miglioro...ma si puo dire?mermaid ha scritto:perspicaceSuperMau ha scritto: ok con questa mi sono segato le gambe a vita.....e' italiano ?
....mah....
)
ah ecco ecco vedi...Mi ricordavo che c'era un barbatrucco.....mermaid ha scritto:sì, si può dire mau... più miglioro sì, più migliore no...SuperMau ha scritto:eh si, sono come il vino...piu' invecchio, piu' miglioro ..... (mmmh...piu' miglioro...ma si puo dire?mermaid ha scritto:perspicaceSuperMau ha scritto: ok con questa mi sono segato le gambe a vita.....e' italiano ?
....mah....
)
![]()
beh magari e' un santo lui a seconda dei vestini che compra!mermaid ha scritto:ecco, adesso ce lo possiamo dire: la fidanzata è una santasardinian aviator ha scritto:Boni, che l'amico adesso sta per aria.
vabbè.. altro che biutiful, questo è the truman show!sardinian aviator ha scritto:chissa' come sta andando?!
sono curiosa
E io pure, ma Flightstats dice che non può dare info sull'arrivo. Mò provo sul sito dell'aeroporto di Punta Cana (se esiste)
mermaid ha scritto:vabbè.. altro che biutiful, questo è the truman show!sardinian aviator ha scritto:chissa' come sta andando?!
sono curiosa
E io pure, ma Flightstats dice che non può dare info sull'arrivo. Mò provo sul sito dell'aeroporto di Punta Cana (se esiste)![]()
![]()
Sirene', certo che questo 3D veramente ti emoziona piu' di bruttiful....visto l'ora in cui hai postato...mermaid ha scritto:uffaaaa..... notizie?![]()
![]()
figurati che stavo uscendo... mica facciamo tutti dei comodissimi orari da ufficioSuperMau ha scritto:Sirene', certo che questo 3D veramente ti emoziona piu' di bruttiful....visto l'ora in cui hai postato...mermaid ha scritto:uffaaaa..... notizie?![]()
![]()
![]()
butterfly ha scritto:beh su quella spiaggia io mi dimenticherei anche come mi chiamo.......
Hai perfettamente ragione, ci sono stato l'agosto scorso ed effettivamente ti dimentichi di tutto.butterfly ha scritto:beh su quella spiaggia io mi dimenticherei anche come mi chiamo.......
eh si come ti capisco....butterfly ha scritto:cavolo devo pianificare un viaggetto da relax pure..... vediamo se riesco a fare un weekend lungo a Key West
butterfly ha scritto:Mau mi accompagni?
Volo fino a Miami e poi giretto in macchina
Con te e la Sirenetta?butterfly ha scritto:menage a trois?????![]()
NICE!!!!!