Se mi fate sapere qualcosa ve ne sarei molto grato!

Ciao!
Moderatore: Staff md80.it
Ho temuto fosse per te!!!!!cabronte ha scritto:Ciao amici, c'è una mia amica che sta cercando lavoro, ha 26 anni diplomata in comunicazione e gli piacerebbe molto fare la hostess, mi ha chiesto a chi potrebbe inviare un curriculum e quanta richiesta e possibilità di lavoro ci sia.
Se mi fate sapere qualcosa ve ne sarei molto grato!![]()
Ciao!
**F@b!0** ha scritto: Ho temuto fosse per te!!!!!
oh guarda, basta essere donne dentro, l'involucro conta pococabronte ha scritto:**F@b!0** ha scritto: Ho temuto fosse per te!!!!!![]()
![]()
No no, per adesso non mi sono ancora operato!
Oh si certo...noi uomini non guardiamo se una ha due te... cosi un un bel cu..... no no ci interessa solo se e' bella dentro.... hai ragione...mermaid ha scritto:oh guarda, basta essere donne dentro, l'involucro conta pococabronte ha scritto:**F@b!0** ha scritto: Ho temuto fosse per te!!!!!![]()
![]()
SuperMau ha scritto:Oh si certo...noi uomini non guardiamo se una ha due te... cosi un un bel cu..... no no ci interessa solo se e' bella dentro.... hai ragione...mermaid ha scritto:oh guarda, basta essere donne dentro, l'involucro conta pococabronte ha scritto:**F@b!0** ha scritto: Ho temuto fosse per te!!!!!![]()
![]()
![]()
SuperMau ha scritto:Oh si certo...noi uomini non guardiamo se una ha due te... cosi un un bel cu..... no no ci interessa solo se e' bella dentro.... hai ragione...mermaid ha scritto:oh guarda, basta essere donne dentro, l'involucro conta pococabronte ha scritto:**F@b!0** ha scritto: Ho temuto fosse per te!!!!!![]()
![]()
![]()
volevo dire che per fare lo steward basta sentirsi donna, il pisello puoi tenerloSuperMau ha scritto:Oh si certo...noi uomini non guardiamo se una ha due te... cosi un un bel cu..... no no ci interessa solo se e' bella dentro.... hai ragione...mermaid ha scritto:oh guarda, basta essere donne dentro, l'involucro conta pococabronte ha scritto:**F@b!0** ha scritto: Ho temuto fosse per te!!!!!![]()
![]()
![]()
in effetti volevo picchiarti!!!!!mermaid ha scritto:volevo dire che per fare lo steward basta sentirsi donna, il pisello puoi tenerloSuperMau ha scritto:Oh si certo...noi uomini non guardiamo se una ha due te... cosi un un bel cu..... no no ci interessa solo se e' bella dentro.... hai ragione...mermaid ha scritto:oh guarda, basta essere donne dentro, l'involucro conta pococabronte ha scritto:**F@b!0** ha scritto: Ho temuto fosse per te!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
(è una battuta, non vorrei che qualche aavv uomo se la prendesse....)
Era chiarissimo quello che volevi dire, ma lo potevano capire solo quelli che non temono.mermaid ha scritto:volevo dire che per fare lo steward basta sentirsi donna, il pisello puoi tenerloSuperMau ha scritto:Oh si certo...noi uomini non guardiamo se una ha due te... cosi un un bel cu..... no no ci interessa solo se e' bella dentro.... hai ragione...mermaid ha scritto:oh guarda, basta essere donne dentro, l'involucro conta pococabronte ha scritto:**F@b!0** ha scritto: Ho temuto fosse per te!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
(è una battuta, non vorrei che qualche aavv uomo se la prendesse....)
Grazie!pilota88 ha scritto:anche Neos continua a selezionare per assistenti di volo non certificati