Selezione ENAV
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Re: Selezione ENAV
ciao a tutti cosa è l' osservatore meteo?? dove si fa il test o simili?
-
- 02000 ft
mine 2209 ha scritto:ANCHE IOOO!!!! l'ultima da un ragazzo che ha contatti con l'academy è di settembre per l'om!!! Qui ormai si va a chi la spara più grossa....
ogni volta che leggo questo topic mi deprimo sempre di più

-
- Rullaggio
Ciao, a gennaio avevo sentito voci che dicevano per marzo, ed ora che siamo a marzo ho sentito per i primi di aprile. Considerato che c'è Pasqua ai primi del mese, non ci credo molto... Inoltre ho sentito che a Venezia sono a già apposto col personale om.... mancherebbe solo una persona
se sono messi così a Venezia, figuriamoci negli altri aeroporti...

-
- 02000 ft
wazaa87 ha scritto:Ciao, a gennaio avevo sentito voci che dicevano per marzo, ed ora che siamo a marzo ho sentito per i primi di aprile. Considerato che c'è Pasqua ai primi del mese, non ci credo molto... Inoltre ho sentito che a Venezia sono a già apposto col personale om.... mancherebbe solo una persona![]()
![]()
![]()
se sono messi così a Venezia, figuriamoci negli altri aeroporti...
della zona due in che aeroporti hanno gia assunto?
e poi, se hanno gia assunto delle persone in un impianto, con il prossimo corso ne prendono altri?
-
- Rullaggio
Da quel che so, nei due corsi fatti fino ad ora c'era gente da tutta italia, ognuno con la propria destinazione nelle varie zone.. e gli aeroporti in cui hanno mandato gente sono saturi di om.. tipo che montichiari e venezia sono già a pieno personale.. io di Verona non godo molto!
-
- Rullaggio
io ho sentito voci che riguardano solo Venezia per il resto non so nulla... ahn vorrei dare una mia opinione su enav... di buono ha solo gli stipendi ed il lavoro (che deve piacere), come organizzazione lascia proprio a desiderare!!!!!
Con tutti i soldi che hanno un buon manager potrebbero assumerlo...!!!!!!
Con tutti i soldi che hanno un buon manager potrebbero assumerlo...!!!!!!
-
- Rullaggio
Quoto! c***o siamo in ballo da un anno ormai.. chiamano e devi metterti sull'attenti lasciando tutto per correre a Roma.. è anche vero che c'è gente dei concorsi controllori che aspetta da moolto.. però noi con 2 settimane di corsi non siamo neanche lontanamente paragonabili a loro.. c'è sempre il numero da chiamare per info.. ma qualcosa mi dice che nessuno sappia nulla..........
-
- 01000 ft
ciao Raga,
ancora nessune news?
ancora nessune news?
- Piergiuseppe
- 00500 ft
nada..... è passata pure pasqua.. dai chi spara ora? quando ci chiameranno? vabè dai sicuro dopo l'1 maggio XD poi passerà anche quello e ci chiameranno sicuro prima di ferragosto, passerà anche quello e noi saremo sempre qui a cercare notizie da enav aahahahahahahcessnatracy ha scritto:ciao Raga,
ancora nessune news?
Perito Aeronautico @ I.T.Aer. "A.FERRARIN" Catania, PPL-A completato FTO I-030 Aeroclub Catania.
-
- 02000 ft
ci hanno messo nel dimenticatoio e hanno tirato l'acqua..
-
- Rullaggio
Stanno riorganizzando i servizi ats.. tempi e modalità sono un grande mistero.. se qualcuno ha voglia di fare una telefonata ai signori delle risorse umane ben venga.. io ancora parecchio tempo fa li avevo sentiti (quando ancora pensavo che dopo le visite mediche la chiamata fosse imminente..
) e vi lascio immaginare la risposta!

-
- 02000 ft
novità????
- FoxFox
- Rullaggio
-
- 02000 ft
ma è l'ultimo?FoxFox ha scritto:Stanno partendo le chiamate per il terzo corso OM.
Fonte ENAV
- FoxFox
- Rullaggio
-
- 02000 ft
FoxFox ha scritto:Sembra di no
chissà perchè ho la sensazione che anche in questo giro rimango a secco...

- Piergiuseppe
- 00500 ft
convocato per il 31 maggio! chi c'è fra i convocati??? fatevi sentire così ci organizziamo per l'alloggioFoxFox ha scritto:Stanno partendo le chiamate per il terzo corso OM.
Fonte ENAV

Perito Aeronautico @ I.T.Aer. "A.FERRARIN" Catania, PPL-A completato FTO I-030 Aeroclub Catania.
-
- 01000 ft
Piergiuseppe ha scritto:convocato per il 31 maggio! chi c'è fra i convocati??? fatevi sentire così ci organizziamo per l'alloggioFoxFox ha scritto:Stanno partendo le chiamate per il terzo corso OM.
Fonte ENAV
qualcun'altro è stato chiamato??? solo Pier???ca&%o sono in fremente attesa!

-
- 02000 ft
cessnatracy ha scritto:Piergiuseppe ha scritto:convocato per il 31 maggio! chi c'è fra i convocati??? fatevi sentire così ci organizziamo per l'alloggioFoxFox ha scritto:Stanno partendo le chiamate per il terzo corso OM.
Fonte ENAV
qualcun'altro è stato chiamato??? solo Pier???ca&%o sono in fremente attesa!
io so di altre due persone che sono state chiamate..
- Piergiuseppe
- 00500 ft
IMPORTANTE!
Chi di voi è stato convocato, come me, per il 31 maggio mi contatti tramite messaggio privato, così ci mettiamo daccordo per quanto riguarda gli alloggi.. se prendiamo camere multiple risparmiamo parecchio.. dai ragà organizziamoci in fretta così riusciamo a risparmiare qualcosa ed in più possiamo studiare tutti insieme.
Chi di voi è stato convocato, come me, per il 31 maggio mi contatti tramite messaggio privato, così ci mettiamo daccordo per quanto riguarda gli alloggi.. se prendiamo camere multiple risparmiamo parecchio.. dai ragà organizziamoci in fretta così riusciamo a risparmiare qualcosa ed in più possiamo studiare tutti insieme.
-
- Rullaggio
Cavolo....quasi mi dimenticavo di aver fatto le selezioni....
02/02/2010....ancora stanno selezionando???cavoli ma quanti siamo?
02/02/2010....ancora stanno selezionando???cavoli ma quanti siamo?

-
- Rullaggio
Piergiuseppe ha scritto:IMPORTANTE!
Pier ho perso il tuo numero di cel...
comunque che destinazione ti han dato?
-
- Rullaggio
widget ha scritto:secondo me vi chiameranno per maggio...devono fare gli assessment on the job a chi ha fatto l'ultimo corso, quindi tempo che fanno il giro di tutti gli aeroporti e che riorganizzano i corsi.
(a dicembre ci han detto che il ritardo era dovuto a questo).
potrei fare il chiaroveggente

-
- 02000 ft
-
- Rullaggio
salve a tutti...vengo subito al dunque...
ho partecipato alla selezione enav per OSIV 2009, quella che scadeva a novembre la domanda o giù di lì...fatta e
superata la prima prova e svolta la seconda(a marzo 2010)...(spero in modo brillante)...avevano detto che facevano sapere qualcosa
entro fine aprile...ho anche chiamato e ancora nessuna notizia...qualcuno di voi sa qualcosa? è stato chiamato?
ha ricevuto risposta o sa qualcosa sulle probabili e presunte tempistiche??
qualsiasi curiosità dritta o aiuto è gradito...
saluti e grazie a tutti...
Riccardo
ho partecipato alla selezione enav per OSIV 2009, quella che scadeva a novembre la domanda o giù di lì...fatta e
superata la prima prova e svolta la seconda(a marzo 2010)...(spero in modo brillante)...avevano detto che facevano sapere qualcosa
entro fine aprile...ho anche chiamato e ancora nessuna notizia...qualcuno di voi sa qualcosa? è stato chiamato?
ha ricevuto risposta o sa qualcosa sulle probabili e presunte tempistiche??
qualsiasi curiosità dritta o aiuto è gradito...
saluti e grazie a tutti...
Riccardo
- caterina
- Rullaggio
c'è qualcuno che ha ilo test il 7 giugno alle 13.45 per la selezione CTA???
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Contatta:
Qualcuno convocato il 21 giugno per la visita medica, concorso CTA 2007?!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
ATCO - APP Rating

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Contatta:
...Già...
WELCOME!!
nessuno?
WELCOME!!
nessuno?
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
ATCO - APP Rating

ATCO - APP Rating

-
- Rullaggio
Ma secondo voi hanno finito di fare la prima prova a tutti per il corso cta 2010?
un'attesa lunghissima!!!
Mi ricordo che i risultati avevano detto dovrebbere arrivare per inizio Luglio...
un'attesa lunghissima!!!
Mi ricordo che i risultati avevano detto dovrebbere arrivare per inizio Luglio...
-
- 02000 ft
porta pazienza..i tempi enav sono ....lunghibitta27 ha scritto:Ma secondo voi hanno finito di fare la prima prova a tutti per il corso cta 2010?
un'attesa lunghissima!!!
- Æsyne
- 10000 ft
Ciao a tutti,da inesperta quale sono,sapreste dirmi se e quando dovrebbero essere previste nuove selezioni per CTA?Premesso che,avendo letto i vostri post e controllando periodicamente sul sito ENAV,ho appurato che l'attesa è particolarmente lunga,mi chiedevo se qualcuno che magari può attingere da fonti più dirette sa se a breve può o meno comparire qualcosa!...grazie per qualunque eventuale risposta!
Una metà di me non sopporta l'altra.E cerca alleati!
-
- Rullaggio
ciao a tutti! ho fatto la selezione a febbraio 2010 e dissero che, indipendentemente dall'esito, ci avrebbero inviato i risultatui a luglio. oggi, 26 lulgio, ancora non si sa nulla...qualcuno di voi è stato informato o sa dove andare a cercare? 

- MrRedman
- 01000 ft
ti contattano loro..non bisogna cercare nulla. Dissero entro fine Luglio..quindi teoricamente sono ancora in bolla.dianarm ha scritto:ciao a tutti! ho fatto la selezione a febbraio 2010 e dissero che, indipendentemente dall'esito, ci avrebbero inviato i risultatui a luglio. oggi, 26 lulgio, ancora non si sa nulla...qualcuno di voi è stato informato o sa dove andare a cercare?
Solo aspettare.....
.......WHAT GOES AROUND.....COMES AROUND.....
-
- Rullaggio
ok grazie! io ricordavo che dissero metà luglio...comunque vabbè, dovremmo esserci...
- MrRedman
- 01000 ft
e infatti ci siamo. Idoneo al primo turno!!!!!!
.......WHAT GOES AROUND.....COMES AROUND.....