Report sul Mad Dog Day 2005
Moderatore: Staff md80.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Report sul Mad Dog Day 2005
E' terminato il Mad Dog Day 2005.
Le parole non possono descrivere la bellezza di questa giornata, spero che per tutti i 40 partecipanti le sensazioni e le emozioni provate siano grandi quanto le mie, perché raramente mi ero divertito tanto in così poche ore. Grazie a tutti, non vi nomino uno ma sappiate che è stato un evento unico, grande, fantastico. Lascio a tutti voi la parola per ogni commento.
Cliccate qui per la prima galleria di immagini
Le parole non possono descrivere la bellezza di questa giornata, spero che per tutti i 40 partecipanti le sensazioni e le emozioni provate siano grandi quanto le mie, perché raramente mi ero divertito tanto in così poche ore. Grazie a tutti, non vi nomino uno ma sappiate che è stato un evento unico, grande, fantastico. Lascio a tutti voi la parola per ogni commento.
Cliccate qui per la prima galleria di immagini
Ultima modifica di Kitano il 13 aprile 2005, 0:34, modificato 4 volte in totale.
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Sienamonza2
- 10000 ft
Bellissima esperienza....
Io oltre che ringraziare zeno e tutto lo staff per la magnifica giornata,
voglio ringraziare ancora il papa' di sienamonza2,e il papa' di giorgio, che se non era per loro magari ero ancora ad olbia
Io oltre che ringraziare zeno e tutto lo staff per la magnifica giornata,
voglio ringraziare ancora il papa' di sienamonza2,e il papa' di giorgio, che se non era per loro magari ero ancora ad olbia
Ultima modifica di Liuke il 11 aprile 2005, 11:23, modificato 1 volta in totale.
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Che dire. Sono senza parole. Le ho spese tutte per raccontare brevemente la giornata postando sul forum di x-plane.it
Se vi va potete leggerle qui:
Mad Dog Day
Ancora grazie a tutti gli organizzatori ed ai partecipanti.
E' stata una giornata memorabile.
Grazie davvero......
Se vi va potete leggerle qui:
Mad Dog Day
Ancora grazie a tutti gli organizzatori ed ai partecipanti.
E' stata una giornata memorabile.
Grazie davvero......
- Sienamonza2
- 10000 ft
Era il padre di Giorgio, meno male che sono riusciti ad allontanare i due poliziotti, altrimenti credo ti avrebbero sequestrato la fotocameraLiuke ha scritto:voglio ringraziare ancora il papa' di sienamonza2,e il papa' dell'altro ragazzo che non ricordo il nome
Dì la verità che se ti avessero lasciato a Olbia saresti stato contento
Comunque dai tutto sommato alla fine è andata bene
Ciao
Ste
- brezzalife
- 02000 ft
-
- FL 150
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Ecco la galleria di foto...
http://www.md80.it/bbforum/album_cat.php?cat_id=13
http://www.md80.it/bbforum/album_cat.php?cat_id=13
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Letto il REGOLAMENTO?
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti che, alla fine della giornata, hanno fatto una colletta e l'hanno donata a md80.it, i soldi raccolti andranno fino all'ultimo centesimo a finanziare altri progetti, tra cui la Fiera di Forlì (7 e 8 Maggio) dove avremo uno stand insieme a X-Plane.it. Siete stati meravigliosi!
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- FL 250
Può darsi che faccia un salto a Forlì, ma non ne sono sicuro... vi farò sapere B)
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Zeno non devi ringraziare nessuno! I soldi non compensano il lavoro che hai fattoZeno ha scritto:Vorrei ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti che, alla fine della giornata, hanno fatto una colletta e l'hanno donata a md80.it, i soldi raccolti andranno fino all'ultimo centesimo a finanziare altri progetti, tra cui la Fiera di Forlì (7 e 8 Maggio) dove avremo uno stand insieme a X-Plane.it. Siete stati meravigliosi!
Voglio tornare làààà!!!!
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Certamente! Il successo è stato talmente grande che sto già pensando al prossimo... Abbiate fede
- Letto il REGOLAMENTO?
- Lelebus
- 02000 ft
- Contatta:
Grande Zeno e Meridiana
Spettacolare, è stato molto bello, interessante e la fatica, enorme, che Zeno ed altri hanno fatto per organizzare la cosa ha dato risultati eccellenti........complimenti a tutti e se posso voglio e DEVO ringraziarvi per avermi dato questa opputunità.......
Ringrazio anche Mary per il passaggio e Slowly che mi ha prenotato la camera in Olbia per la notte.........a tutti un caloroso in bocca al lupo per tutto, il lavoro, la vita privata ed il sito........unico, in italia almeno (ma credo anche in europa!!) a trattare di "aerei" in modo chiaro, ad esaudire ogni quesito tecnico in modo semplice, l'unico che ha un data base di foto e notizie tacniche da fare invidia a boieng e airbus......l'unico che "ai comandi" ha un comandante con le palle e con il cuore, per il volo ma anche per tutti noi...ZENO!!!!!!!!!
Ringrazio anche Mary per il passaggio e Slowly che mi ha prenotato la camera in Olbia per la notte.........a tutti un caloroso in bocca al lupo per tutto, il lavoro, la vita privata ed il sito........unico, in italia almeno (ma credo anche in europa!!) a trattare di "aerei" in modo chiaro, ad esaudire ogni quesito tecnico in modo semplice, l'unico che ha un data base di foto e notizie tacniche da fare invidia a boieng e airbus......l'unico che "ai comandi" ha un comandante con le palle e con il cuore, per il volo ma anche per tutti noi...ZENO!!!!!!!!!
http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
- Lelebus
- 02000 ft
- Contatta:
.........grazie a.............
http://www.corobatcongedati.it
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Lele, le tue parole mi hanno commosso, come mi hanno commosso le parole di tutti voi. Splendida foto, che rende in pieno la grandezza di Meridiana!
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- 05000 ft
-
- FL 150
- brezzalife
- 02000 ft
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Uno dei più bei sederi che abbia mai visto! :D:D
Bellissimi i due motori, uno con il reverse e l'altro no...
Bellissimi i due motori, uno con il reverse e l'altro no...
- Letto il REGOLAMENTO?
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Quando ho visto il sedere bhè...........dunque.......devo fare un ANNUNCIO:
Io e I-SMEM aspettiamo un bel bambino........
Eh eh....mentre eravate in cabina l'ho violentato...........
Io e I-SMEM aspettiamo un bel bambino........
Eh eh....mentre eravate in cabina l'ho violentato...........
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao Mariiiiiiiiiiii.......... ...........alla prossima............ ..........nel frattempo mi mancherai........... ................mary ha scritto:Che dire...un'esperienza veramente unica e fantastica! Grazie di cuore ai miei amici Zeno e Slowly che mi hanno fatto due regali davvero unici, la loro amicizia e la possibilità di realizzare un sogno...Siete un mito!
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
Ma ci mancherebbe! Per me è stato un vero piacere. Mi spiace solo che avete visto le strade di Olbia sventrate! Se venite quest'estate sono sicura che troverete la città più integra! Ah, quando vengo a Napoli mi portate a Posillipo!?brezzalife ha scritto:Ciao Mary grazie ,sei stata gentilissima per le informazioni che hai dato a noi due ,per girare un po Olbia, la tua città