Sto aspettando ancora anche io.. zona 1.. sti ragazzi o li mettono sotto da bestia a studiare e lavorare o li rapiscono e li portano al centro sperimentale enav in qualche isoletta dispersa e ci fanno gli esperimenti! Dopo la befana mi sa che sarà la nostra ora!
ciao a tutti!!!
io ho ricevuto la mail di idoneità, poi mi hanno convocato per le visite mediche, e poi.... nulla!!!!
Sto aspettando che mi chiamino per la ZONA 2, dato che si dice in giro che le visite mediche siano una formalità, ma se non le avessi passate?? e se ci fosse gente come me che sta aspettando inconsapevole di non essere risultato idoneo alle visite mediche? Voi avete ricevuto mail di idoneità dopo le visite mediche?
aspetto qualche risposta, grazie!!!
potreste darmi qualche indicazione circa la prova di inglese che si farà cn i testi attitudinali?sn in alto mare:-(
forse dovresti chiederlo sul thread dove si parla della selezione cta 2010.. comunque da quel che mi ricordo io è una prova basata sul completamento di alcune frasi a mio avviso fattibile con una minima preparazione di grammatica. per lo meno per me la preoccupazione maggiore è stata per i test con i cubi e il resto.
Ciao Simonetta,
anche tu sei alla prima prova di selezione?
Ho letto tutto il blog e sei una delle poche ragazze presenti e della mia età...cavolo sono tutti giovanissimi freschi di scuola! comunque a quanto ho letto l'ultima cosa che mi spaventa è il test di inglese che credo sia piuttosto semplice. La cosa si complica per me con i test di logica, numeri in sequenza ...
Ciao
simonetta82 ha scritto:ciao ragazzi,
potreste darmi qualche indicazione circa la prova di inglese che si farà cn i testi attitudinali?sn in alto mare:-(
zodiarkh ha scritto:qualcuno che sta facendo il corso ci puo anticipare qualche cosa?
oh ragà ma com'è finita? avete notizie? (quelli che, come me, non sono ancora stati convocati)
io sono messo come te.. speriamo si facciano sentire dopo la befanchia
la gente che fa il corso solitamente sparisce da questo forum...
No non spariamo tutti tranquilli...
Comunque ragazzi state sereni che chiameranno anche voi prima o poi...spero prima che poi...
....allora, se non sparite, vi dispiacerebbe spiegarci come sono i corsi, argomenti trattati, tipi di esame e come funziona l'ojt? ....magari qualke info sul contratto e modalità di assunzione...
zodiarkh ha scritto:qualcuno che sta facendo il corso ci puo anticipare qualche cosa?
oh ragà ma com'è finita? avete notizie? (quelli che, come me, non sono ancora stati convocati)
io sono messo come te.. speriamo si facciano sentire dopo la befanchia
la gente che fa il corso solitamente sparisce da questo forum...
No non spariamo tutti tranquilli...
Comunque ragazzi state sereni che chiameranno anche voi prima o poi...spero prima che poi...
....allora, se non sparite, vi dispiacerebbe spiegarci come sono i corsi, argomenti trattati, tipi di esame e come funziona l'ojt? ....magari qualke info sul contratto e modalità di assunzione...
eh si che mi pareva di averti già detto tutto a voce quelle 3 o 4 volte...
Comunque,i corsi sono delle vere e proprie lezioni,come quando vai a scuola...gli argomenti principalmente sono metar e local report, i 2 esami (uno di prova e uno finale) sono a domande aperte...il voto per l'idoneità minimo è 70/100...la destinazione la si sa prima di partire per il corso...il contratto è buono (o almeno migliore di quello che avevo prima), l'unica pecca potrebbe essere i due anni di tempo det ma credo che se cercate lavoro da altre parti più di 6 mesi di contratto non vi facciano...quindi fidatevi e prendete sto treno...
l'ojt l'abbiamo appena iniziato quindi stiamo aspettando di vedere l'esame finale...
Questo è tutto
eh si che mi pareva di averti già detto tutto a voce quelle 3 o 4 volte...
Comunque,i corsi sono delle vere e proprie lezioni,come quando vai a scuola...gli argomenti principalmente sono metar e local report, i 2 esami (uno di prova e uno finale) sono a domande aperte...il voto per l'idoneità minimo è 70/100...la destinazione la si sa prima di partire per il corso...il contratto è buono (o almeno migliore di quello che avevo prima), l'unica pecca potrebbe essere i due anni di tempo det ma credo che se cercate lavoro da altre parti più di 6 mesi di contratto non vi facciano...quindi fidatevi e prendete sto treno...
l'ojt l'abbiamo appena iniziato quindi stiamo aspettando di vedere l'esame finale...
Questo è tutto[/quote]
Ma non è giusto....hai detto tutto del corso!!...dovevano rimanere nel dubbio come siamo rimasti noi x tutti questi mesi!! ...vabbè ormai!!
Allora ragazzi per chi è in attesa della chiamata inizio corso dovrebbe iniziare il 26 aprile!! io sto facendo il corso prima del vostro e a quanto pare forse dovrebbe iniziare in quella data... prendetela con le pinze
I-DAVE ha scritto:Allora ragazzi per chi è in attesa della chiamata inizio corso dovrebbe iniziare il 26 aprile!! io sto facendo il corso prima del vostro e a quanto pare forse dovrebbe iniziare in quella data... prendetela con le pinze
secondo me vi chiameranno per maggio...devono fare gli assessment on the job a chi ha fatto l'ultimo corso, quindi tempo che fanno il giro di tutti gli aeroporti e che riorganizzano i corsi.
(a dicembre ci han detto che il ritardo era dovuto a questo).