Ciao,
non preocupatevi vi raccontiamo tutto noi !!!!!!!
sentite ne approfitto di chiedere allo staff di creare un forum dove organizzarci per trovarci il giorno ad Olbia.
Grazie e ciao,
Giorgio
Io ieri sono andato a prendere i biglietti aerei. Bellissimo, nello spazio adibito alle restrizioni c' è la scritta " MD day". Straordinario. Ma una cosa, è possibile portare la telecamera e la macchinatta fotografica?
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
...ueh che mi dici ZENO non si potrebbe...fare foto io mi stavo preparando macchine, macchinette,rullini da 200 scatti,teleobbiettivi astronomici,cavalletti omidirezionali,raggi infrarossi,infragialli e infradito....
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Se avrò la possibilità vorrei fare delle foto all'aeroporto,per poi farne lo scenario per fs,solo che mi sembra abbastanza improbabile che riesca a fotografare proprio tutto, quindi propongo a tutti di fare qualche foto in giro,cosi che si possa avere più materiale possibile utile allo scopo, che ne dite......
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Liuke ha scritto:A proposito.non di mutande,ma di foto.
Se avrò la possibilità vorrei fare delle foto all'aeroporto,per poi farne lo scenario per fs,solo che mi sembra abbastanza improbabile che riesca a fotografare proprio tutto, quindi propongo a tutti di fare qualche foto in giro,cosi che si possa avere più materiale possibile utile allo scopo, che ne dite......
Ma scusa per quale motivo? Fai degli screen direttamente allo scenario ISD, tanto tra foto e screen non credo cambi molto