come mai così poki? eppure è un evento unico del suo genere!
dici che avremo l'opportunità tutti di stare in cabina del comandante? vorrei assaporare l'emozione che si prova stringendo la manetta tra le mani...
Credo che molte persone non abbiano ancora prenotato perchè non sono ancora sicure se andare o meno, visto che Olbia non è proprio dietro l'angolo come per me
......io ho dovuto aspettare di vedere il mio capo, ero fuori ditta, per confermargli che non ci sarei stato.....e 5 minuti fa mi sono iscritto.......io di quella giornata mi aspetto di vedere e sentire le due turbine P&W girare a manetta....troppo una figata.....
Io non mi sono ancora iscritto perché non so ancora se potrò essere libero quel giorno. Comunque dubito che potremo sentire i P&W in moto: sarebbe troppo bello ...!!!
Beh, forse ci riusciremo.
Vediamo se convinciamo i responsabili a fare un'accensione dei motori... Eventualmente usando l'APU, senza carburante... Così almeno potremo vedere la procedura.
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Abbiamo deciso che verrà estratto a sorte un partecipante per poter assistere da vicino all'accensione dei motori: il fortunato avrà la possibilità di infilare la testa dentro al P&W JT8D per sentire meglio il rumore!
:D:D
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Zeno ha scritto:Abbiamo deciso che verrà estratto a sorte un partecipante per poter assistere da vicino all'accensione dei motori: il fortunato avrà la possibilità di infilare la testa dentro al P&W JT8D per sentire meglio il rumore!
:D:D
Ecco lo sapevo..........ma guardate che se mi infilate la testa nel motore si spacca lui, mica la mia testa......