salve a tutti..volevo farvi presente che adesso sul sito http://www.enav.it sezione "lavora con noi"... enav staa effettuando le selezioni per controllori di volo nel nord italia.
la scadenza è prevista per il 20/12/2007
si,se qualcuno ha qualsiasi informazioni su come si svolgono le SELEZIONI e successivamente i CORSI sarebbe interessante che lo scrivesse...cosi vediamo cosa ci attende!!!
ciaooo raga.....sapreste dirmi per caso in che periodo dell'anno all'incirca si svolgeranno le selezioni???? a FORLI' vero????comunque sapete per caso i posti a disposizione??? BEST REGARDS
cessnatracy ha scritto:ciaooo raga.....sapreste dirmi per caso in che periodo dell'anno all'incirca si svolgeranno le selezioni???? a FORLI' vero????comunque sapete per caso i posti a disposizione??? BEST REGARDS
No, le selezioni non sono a Forlì...
L'anno scorso erano state fatte in un hotel a Milano
cessnatracy ha scritto:we..galaxy, postami il link per le info....grazie....
Il link te l'ha già dato... in quel forum trovi t-u-t-t-o sull'argomento, basta usare la funzione cerca... casomai saltasse fuori qualche dubbio c'è Icaro-Formazione su http://www.skycisl.it/atc/Index.asp
Risposte a quanto chiedi sulle selezioni le trovi qui.
pippo682 ha scritto:Galaxy, stai bene con le codine!
Gozer ha scritto:Galaxy, finalmente qualcuno mette qualcosa di gradevole in avatar
Eh... grazie grazie...
Ieri ai Mondiali di Short Track ho avuto solo il coraggio di chiederle un autografo...
Per il numero di cellulare... dovevo togliermi la divisa di Croce Rossa... e non era molto pratico
ciao ragazzi....scusate, nn vorrei fare il rompi, ma in questa sezione cerchiamo di parlare principalmente della selezione enav....dai raga...qualche info....ciao a tutti..
cessnatracy ha scritto:ciao ragazzi....scusate, nn vorrei fare il rompi, ma in questa sezione cerchiamo di parlare principalmente della selezione enav....dai raga...qualche info....ciao a tutti..
Ecco, davvero, se volete dirvi qualcosa fra di voi cortesemente in PM... non è che non si può fare la battutina, però *DOVREBBE* limitarsi ai due-tre post di off-topic.
Non ho l'etààààà...non ho l'etàààààààà..
Incredibile.
Per la prima volta mi sono sentito vecchio.
Però quasi quasi ci provo lo stesso,hai visto mai...mollo cacciavite,pinze e norme di lavoro per cuffiettaµfono..
ciao
Ale
"No provare. Fare,o non fare. Non c'è provare. (Yoda - Star Wars) "
antes56 ha scritto:qualcuno ha ricevuto risposta dall' enav?..ormai la data per presentare domanda è scaduta...
Prendi tempo e stai tranquillo..ENAV si prende un bel pò di tempo...ad occhio e croce dalle 2 alle 4 settimane dopo la chiusura del bando per farsi viva la prima volta...
...comunque sappiate che in qualsiasi caso si faranno vivi, sia per notizie positive che per notizie negative...dovete solo attendere.
E' questo che fa di Enav una società seria, alla fine della domanda di candidatura ti ringraziano per l'interessamento, si fanno vivi sia nel bene che nel male ed alle mail di info che invii ti rispondono subito.....