Airone, la prima compagnia aerea privata italiana, per la propria divisione Corporate, nell’ottica di un prestigioso e sfidante progetto di potenziamento delle proprie strutture ricerca
100 Assistenti Di Volo
Le candidature ideali dovranno possedere i seguenti requisiti:
- Età compresa tra 20 e 32 anni
- Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea
- Eccellente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (francese o tedesco)
- Ottime capacità natatorie Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente
- Preferibile esperienza maturata nel settore turistico o svolgimento di attività di front-line a contatto con il cliente
- Disponibilità al trasferimento nelle sedi di assegnazione (Torino o Milano)
- Bella presenza
- Assenza di tatuaggi visibili
Le candidature ritenute idonee accederanno al corso di formazione gratuito, che si terrà a Roma, per il conseguimento della certificazione Enac.
Gli interessati/e devono allegare al proprio CV, specificando la loro altezza, 2 fotografie, una a figura intera e una a mezzo busto (la dimensione dell’intero file non deve essere superiore ai 400 KB)
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Grazie Carlo,sei stato molto utile!!! mi hanno appena chiamato per il colloquio...giovedì 22 alle 9!!! Siccome è la mia prima volta potreste darmi delle dritte( cosa dire cosa non dire )?? grazie
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Qualcuno per caso partecipa alla seconda tornata?Il nuovo bando è uguale al precedente ma parte dal 19. Io ho inviato il curriculum, mi diranno qcs in settimana (spero). Intanto se per caso qcn ha concorso per quella prima e ha voglia di darmi qlc info io sono qui