Avevo capito che eri un ingegnere meccanico... ho capito male?Black Magic ha scritto: PS ricordatevi sempre che faccio l'aerodinamicoe sulle cose non inerenti al mio lavoro sono meno smaliziato.
Moderatore: Staff md80.it

Per caso la RR cercherà meccanici nei prossimi anni?Black Magic ha scritto:Ricordi bene.Challenger3 ha scritto:Avevo capito che eri un ingegnere meccanico... ho capito male?
Ma le due cose non sono in contrasto...la fluidodinamica (meccanica dei fluidi) è una branca della meccanica.
ciao

Penso proprio di sì.Challenger3 ha scritto:Per caso la RR cercherà meccanici nei prossimi anni?Black Magic ha scritto:Ricordi bene.Challenger3 ha scritto:Avevo capito che eri un ingegnere meccanico... ho capito male?
Ma le due cose non sono in contrasto...la fluidodinamica (meccanica dei fluidi) è una branca della meccanica.
ciao

Sono puntoni e servono ad irriggidire la struttura. Ne avevamo parlato anche quì:A proposito, tornando alle foto, quelle due grosse sbarre posizionate longitudinalmente sopra la parte centrale del motore che funzione (immagino strutturale) hanno?
E' dove si "attacca" il motore al supporto alare?

che vengono letti dall'apposita strumentazione
 che vengono letti dall'apposita strumentazione   
   .
 .