Il sito che verrà - Informazioni e chiarimenti

Se fai parte della comunità di MD80.it, in quest’area troverai la risposta a quesiti, gli annunci e le discussioni relativi al Forum!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Il sito che verrà - Informazioni e chiarimenti

Messaggio da Kitano »

Salve a tutti,
dal 16 Agosto 2004 md80.it è OFFLINE per dei grossi cambiamenti che intendo fare.

Oltre ad inserire molto materiale nuovo che in questo periodo ho avuto la fortuna di possedere (compresi due libri con la monografia completa dell'MD80 che sto traducendo e inserirò nel sito) sto realizzando la nuova versione di md80.it con il linguaggio PHP.

Il nuovo sito sarà molto più semplice da aggiornare, avrà questo forum dove già state navigando, e potrete registrarvi in modo da inserire commenti agli articoli che inseriremo, partecipare a sondaggi, essere aggiornati attraverso delle Mailing List.

Quello che stiamo facendo, insomma, è un sito DINAMICO e non più statico, che potrà crescere anche grazie al vostro contributo. Non sarà più il "mio" sito, ma sarà il "nostro" sito, il cui obiettivo, oltre alla divulgazione di informazioni sull'aeromobile MD80 e dei suoi derivati, è quello di diventare un punto di riferimento per tutto il mondo aeronautico.

Notevole successo, infatti, hanno riscosso anche sezioni come "paura di volare" e "schemi tecnici", la prima frequentata da molte persone con la fobia del volo, la seconda frequentata da chi frequenta università aeronautiche e di ingegneria.

Vi invito a inserire nel forum qualsiasi tipo di suggerimento vi venga in mente a proposito di ciò che vorreste trovare su md80.it e vi garantisco che daremo il massimo per accontentarvi!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Rispondi