Engine test
Moderatore: Staff md80.it
Engine test
Se non li avevate ancora visti...
Simulazione distacco/rottura pale del fan
Bed test, water, hail, ice and bird ingestion
Simulazione distacco/rottura pale del fan
Bed test, water, hail, ice and bird ingestion
- blackbird
- 02000 ft
- Messaggi: 432
- Iscritto il: 23 novembre 2005, 19:01
una di quelle cose che ti auguri non capitino quando sei a FL350 sull'atlantico per esempio 

The SR71 unofficially called as "BLACKBIRD"
6 March 1990
Crew: Lt. Col. Ed Yeilding and Lt. Col. Joseph T. Vida
Speed Over a Recognized Course - St. Louis to Cincinnati (311.44 mi)
Time: 8 minutes 31.97 seconds
Average Speed: 2,189.94 mph
6 March 1990
Crew: Lt. Col. Ed Yeilding and Lt. Col. Joseph T. Vida
Speed Over a Recognized Course - St. Louis to Cincinnati (311.44 mi)
Time: 8 minutes 31.97 seconds
Average Speed: 2,189.94 mph
- DaniloV
- FL 150
- Messaggi: 1769
- Iscritto il: 14 novembre 2006, 23:08
- Località: LIRF
- Emiliano
- 05000 ft
- Messaggi: 925
- Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
- Località: LIRF
Si si è solo un grosso ventialtore, ma tu riusciresti a convincere a comprarlo anche agli Olandesi (che de vento ce ne hanno abbastzna)...DaniloV ha scritto:Bla bla bla..........Emiliano ha scritto:E basta co sto GE 90, è solo un grosso ventilatore!!!![]()
Poi potremmo metterne una paro a bordo pista a LIRF per vedere l'effetto che fanno agli aerei in atteraggio, se fanno abbastanza vento come ieri...
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)








- DaniloV
- FL 150
- Messaggi: 1769
- Iscritto il: 14 novembre 2006, 23:08
- Località: LIRF
Si potrebbe provare in effetti. A giudicare dalla scia visiva che lascia la -115 nel test di water ingestion, non dovrebbe essere poca cosa.Emiliano ha scritto: Poi potremmo metterne una paro a bordo pista a LIRF per vedere l'effetto che fanno agli aerei in atteraggio, se fanno abbastanza vento come ieri...
Danilo


- Emiliano
- 05000 ft
- Messaggi: 925
- Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
- Località: LIRF