Rieccomi di nuovo. Un paio di sabati fa, il 16 Dicembre, preso dalla voglia di volare, da quella di bere una sana birra belga e grazie a un volo low-cost prenotato quindici giorni prima, Vera ed io siamo andati a Charleroi in giornata. Partenza alle 9 da LIME e ritorno alle 21. Ecco il resoconto fotografico (sempre fatto con la mia compatta). Mi scuso per la scarsa qualità / banalità delle foto...
Alla prossima!
This message was written using 100% recycled electrons
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Purtroppo si anche se non ci ha dato fastidio più di tanto. L' arrivo a EBCI è stato abbastanza movimentato, però è stato bellissimo perchè con quelle condizioni meteo si sono formate le scie di condensa e i reverse nebulizzavano la pioggia a manetta....
Rieccomi di nuovo. Un paio di sabati fa, il 16 Dicembre, preso dalla voglia di volare, da quella di bere una sana birra belga e grazie a un volo low-cost prenotato quindici giorni prima, Vera ed io siamo andati a Charleroi in giornata. Partenza alle 9 da LIME e ritorno alle 21. Ecco il resoconto fotografico (sempre fatto con la mia compatta). Mi scuso per la scarsa qualità / banalità delle foto...
Che domanda!
Il top ovviamente! essendo poi in periodo natalizio c'erano tutte le versioni nöel delle birre, roba da 9-10% una bella legnata. Adoro le stagionali...