Film FLIGHTPLAN

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Film FLIGHTPLAN

Messaggio da AZ055B-) »

Ieri ho visto flightplan,e mi sono accorto di un piccolo particolare riguardo all'aereo usato:E-474..
è identico all'A380!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bapilot
BAE146 First Officer
BAE146 First Officer

Messaggio da bapilot »

E-474
Che aereo sarebbe?mai sentito
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

un aereo creato apposta per girare il film....mah..non facevano prima a noleggiarne uno???
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
bapilot
BAE146 First Officer
BAE146 First Officer

Messaggio da bapilot »

un aereo creato apposta per girare il film....mah..non facevano prima a noleggiarne uno???
Anche secondo me facevano prima a noleggiarne uno :)
Andre
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da Andre »

Ho visto anch'io questo film. Molto bello per la suspense e l'azione ma l'aereo....... per gli appassionati è stata un'umiliazione.
L'aereo del film in questione non esiste. La madre di quella bambina è quella che lo aveva progettato. E' un po' tra' 747 e 380.
Se non mi sbaglio di questo film se ne era già parlato in un altra discussione. 8)
Andrea

Immagine
Andre
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da Andre »

Assistente-Di-Volo ha scritto:
Andre ha scritto:Ho visto anch'io questo film. Molto bello per la suspense e l'azione ma l'aereo....... per gli appassionati è stata un'umiliazione.
Un'umiliazione :roll: :roll: ?????????????
A me è piaciuta moltissimo l'idea, ormai tutti i film sono girati su aerei esistenti nella realta(molto spesso e volentieri su 747), ma questa è una novità, una cosa nuova, e l'aereo è stato fatto molto bene, tutti i particolari sono ben curati, e se fosse fosse stato un'aereo esistente, sicuramente quel film non avrebbe avuto lo stesso effetto per noi appassionati, perchè lo avremmo conosciuto tutto in ogni piccolo posto, così invece c'è la curiosità di scoprire un aereo nuovo :wink: !!

CIAO CIAO ... ...
.. ... Daniele :bigsmurf: !!

Scusami tanto era solo una mia opinione, nient'altro
Andrea

Immagine
Davide618
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Davide618 »

E io che non ho ancora visto il film cosa posso dire? :oops:
Immagine
Andre
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da Andre »

Davide618 ha scritto:E io che non ho ancora visto il film cosa posso dire? :oops:

Assolutissimamente niente 8)
Andrea

Immagine
Ashaman
FL 400
FL 400

Messaggio da Ashaman »

Cosa vuoi dire? É un film. :|

Personalmente nella mia agenda sotto la voce "da evitare". Certi strafalcioni (e ci sono sempre) mi fanno sempre trovare combattuto tra il morire dal ridere e l'incazzatura mortale, così alla fine non faccio niente e metto mano al telecomando. :roll: :mrgreen:
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

Secondo me hanno creato questo a/m per non far credere che in aerei come il 747 o il 380,una madre può perdere la figlia :-D
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Black Magic

Messaggio da Black Magic »

per me anche con gli aerei funziona come per le macchine.

la produzione avra` bussato alla boeing chiedendo soldi per l`eventuale pubblicita` e poi sicuramente ad airbus.
entrambi avranno risposto picche...e allora via di fantasia per creare un aereo ibrido, credibile, ma non ricoducibile a nessun costrutore.

a causa di cio` 007 abbandono` per alcuni film la mitica aston martin per una decisamente inferiore bmw z4...

Sefano
Marilson
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Marilson »

si quelle scene assurde tipo "airport" bla bla dove un aereo si avvicina a un 747 a fl350 e un uomo riesce a calarsi con una corda nell'abitacolo con i vetri rotti.. e tutto questo senza problemi
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"
angel.dust
02000 ft
02000 ft

Messaggio da angel.dust »

o è identico a questo ? :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority

Messaggio da FAS »

Andre ha scritto:Ho visto anch'io questo film. Molto bello per la suspense e l'azione ma l'aereo....... per gli appassionati è stata un'umiliazione.
L'aereo del film in questione non esiste. La madre di quella bambina è quella che lo aveva progettato. E' un po' tra' 747 e 380.
Se non mi sbaglio di questo film se ne era già parlato in un altra discussione. 8)

Cosa aveva progettato in particolare? di che ATA si era occupata?
struttura fusoliera, struttura ala, high lift, elettrica, idraulica, fuel, analisi rischi????
forse si era occupata anche di aerodinamica???
tutto????? :P :P :P :P
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

Ashaman ha scritto:Cosa vuoi dire? É un film. :|

Personalmente nella mia agenda sotto la voce "da evitare". Certi strafalcioni (e ci sono sempre) mi fanno sempre trovare combattuto tra il morire dal ridere e l'incazzatura mortale, così alla fine non faccio niente e metto mano al telecomando. :roll: :mrgreen:
da evitare...davvero
film osceno..0 suspence (? ho un attimo di dubbio su come si scrive) :oops:

comunque...si poteva risolvere in 15minuti la parte finale...
l'aereo?orrendo, osceno, senza colori..con un nome creato per non far torto o favori ne' alla Boeing, ne' all'Airbus...una via di mezzo...
comunque osceno...anche la trama..
saranno opinioni..certo...ma a me ha fatto davvero schifo :x

ciaooooo :lol: :wink:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

Ashaman ha scritto:Cosa vuoi dire? É un film. :|

da evitare...davvero
film osceno..0 suspence (? ho un attimo di dubbio su come si scrive) :oops:

comunque...si poteva risolvere in 15minuti la parte finale...
l'aereo?orrendo, osceno, senza colori..con un nome creato per non far torto o favori ne' alla Boeing, ne' all'Airbus...una via di mezzo...
comunque osceno...anche la trama..
saranno opinioni..certo...ma a me ha fatto davvero schifo :x

ciaooooo :lol: :wink:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
airliner-64
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da airliner-64 »

Domanda, ma sugli aerei tipo 747 o A380 è possibile andaree venire per le stive o nello spazio sopra la cabina senza problemi?
Ciao
Stefano
Ciao!
Stefano
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Messaggio da AZ055B-) »

fate caso al nome della compagnia inventata:AALTO AIRLINES
Sulla livrea di questo fantomatico E-474 in particolare sulla coda,viene impresso il logo della compagnia...e coincidenza il logo è AA,già visto in una compagna che TUUUUTTI conosciamo :)
Davide618
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Davide618 »

Sul 747 di Airport '75 si riconosce subito la livrea AA :D
Marilson ha scritto:si quelle scene assurde tipo "airport" bla bla dove un aereo si avvicina a un 747 a fl350 e un uomo riesce a calarsi con una corda nell'abitacolo con i vetri rotti.. e tutto questo senza problemi
Errore...si nota chiaramente che non sono a FL350...credo che siano a 10-12000 piedi e con i flaps a 10° se ricordo bene...poi l'aereo non ha solo i vetri rotti ma ha proprio uno squarcio sul lato destro dove il primo pilota che cerca di entrare si aggancia a qualcosa e poi vola giù mentre il protagonista riesce, ovviamente, ad entrare ma si taglia le mani con le lamiere...

Immagine
Immagine
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Tixio »

FAS ha scritto: Cosa aveva progettato in particolare? di che ATA si era occupata?
struttura fusoliera, struttura ala, high lift, elettrica, idraulica, fuel, analisi rischi????
forse si era occupata anche di aerodinamica???
tutto????? :P :P :P :P
ATA 116: "Missing baby protection"....qualcosa non deve essere andata per il verso giusto, evidentemente! :lol: :lol:

....lo so è una minchiata, ma è il meglio che mi è uscito dopo 'sta giornataccia! :roll:
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
Rispondi