Ciao a tutti,mi chiamo Mario e mi sono iscritto da poco su questo Forum per condividere la passione per la fotografia e gli aerei.Ne approfitto per postare qualche scatto fatto qualche giorno fà a SXM dove ho trascorso un periodo di vacanza.
Complimenti per le foto. Sxm spero che sia la destinazione della mia prossima vacanza, cosi' potro' assaporare la gioia di vedere gli aerei che ti passano sopra la testa. Fantastico il 747, mio amoooor.
Constatazione:aerei piuttosto grossi per un'isola così piccola
Ciao e grazie per i complimenti,il tarffico non è quello che sembra almeno in questo periodo,rispetto allo scorso anno (stesso periodo) le frequenze di af che prima erano giornaliere operate con 340-300 ora opera su 5 giorni,mentre il 747 klm arriva solo il giovedì e la domenica.Diciamo comunque che le frequenze maggiori sono il sabato e la domenica con molte presenze americane aa,us,co,dl,klm,af e corsair.Non ti annoi di certo con la presenza dei soliti aereoplanini locali.Comunque è un posto fantastico.Ciao Mario
Non lo sò di preciso,ma calcola che al ritorno con il volo completo il 340 af non sale con il pieno di carburante quindi abbiamo fatto uno scalo tecnico in martinica per rifornire.Ciao mario
Mikah ha scritto:Benvenuto Mario!:cheers:
Ottimo modo per presentarti,sono davvero bellissime!
E la vacanza com'è andata?
-Mara-
Grazie Mara,per i complimenti la vacanza è andata benissimo anche perchè è il secondo anno che ci vado e ci ritornerò anche in gennaio.Forse non si è capito che è un posto che adoro...Ciao Mario
AZ1656 ha scritto:Grazie Mara,per i complimenti la vacanza è andata benissimo anche perchè è il secondo anno che ci vado e ci ritornerò anche in gennaio.Forse non si è capito che è un posto che adoro...Ciao Mario
E te credo che lo adori!Non ci sono mai stata ma si vede che è fantastico!
Quando torni a gennaio fai ancora tante belle fotine agli aerei!