Continuiamo con il gioco di Flymax767
Moderatore: Staff md80.it
- Luke3
- FL 500
- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
Continuiamo con il gioco di Flymax767
OK, questa è relativamente semplice
- brezzalife
- 02000 ft
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 2 novembre 2004, 0:02
- Località: NAPOLI
- Lelebus
- 02000 ft
- Messaggi: 429
- Iscritto il: 23 febbraio 2005, 21:10
- Località: Bergamo...de sùra (LIME)
- Contatta:





http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
- Lelebus
- 02000 ft
- Messaggi: 429
- Iscritto il: 23 febbraio 2005, 21:10
- Località: Bergamo...de sùra (LIME)
- Contatta:




http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
-
- FL 150
- Messaggi: 1548
- Iscritto il: 13 settembre 2004, 22:38
- brezzalife
- 02000 ft
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 2 novembre 2004, 0:02
- Località: NAPOLI
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Messaggi: 305
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 12:06
- Località: Istrana (TV)
- Contatta:
da tecnico di aeroplani dico la mia
prima foto: sembra il pattino tail strike ma potrebbe anche servire in fase di manutenzione per sostenere la coda l'aereo a serbatoi vuoti (purtroppo non riesco a distinguere bene cosa c'è scritto sulla targhetta)
seconda foto: rilevatore dell'angolo d'attacco AOA
saluti
prima foto: sembra il pattino tail strike ma potrebbe anche servire in fase di manutenzione per sostenere la coda l'aereo a serbatoi vuoti (purtroppo non riesco a distinguere bene cosa c'è scritto sulla targhetta)
seconda foto: rilevatore dell'angolo d'attacco AOA
saluti

Nicola


- darth.miyomo
- Banned user
- Messaggi: 2122
- Iscritto il: 13 aprile 2005, 0:24
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Messaggi: 305
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 12:06
- Località: Istrana (TV)
- Contatta:
flymax767 ha scritto:...continuiamo?....
vediamo un po'......
AmxGroundCrew aspetta un po' a rispondere.....
eheheh mica sono ferrato sui civili...se il particolare si trova anche sui militari allora è facile sennò mi trovo costretto a tirare ad indovinare (come in questo caso)

allora..di manigia di emergenza si tratta, ma di cosa...uhm...vediamo un po'....è possibile la manigia apertura porte d'emergenza?
lo ammetto..tiro ad indovinare

Nicola


- Lelebus
- 02000 ft
- Messaggi: 429
- Iscritto il: 23 febbraio 2005, 21:10
- Località: Bergamo...de sùra (LIME)
- Contatta:



http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
-
- 05000 ft
- Messaggi: 697
- Iscritto il: 3 marzo 2005, 17:15
Allora, do un aiutino, sennò mi sa che è un po' difficile arrivarci a naso....
Inizio con qualche indicazione vaga (più tardi aggiungiamo qualche indizio?): non ha a che vedere con l'apertura di porte d'emergenza, ma come ha detto myomo è una cosa comune a tutti gli aerei, è legata ad una condizione di emergenza e non è proprio una maniglia.
Ah, per correttezza vi informo che esiste sempre la possibilità che io abbia preso lucciole per lanterne...
In questo caso non mi uccidete!!

Inizio con qualche indicazione vaga (più tardi aggiungiamo qualche indizio?): non ha a che vedere con l'apertura di porte d'emergenza, ma come ha detto myomo è una cosa comune a tutti gli aerei, è legata ad una condizione di emergenza e non è proprio una maniglia.
Ah, per correttezza vi informo che esiste sempre la possibilità che io abbia preso lucciole per lanterne...

In questo caso non mi uccidete!!

- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Messaggi: 305
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 12:06
- Località: Istrana (TV)
- Contatta:
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Messaggi: 305
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 12:06
- Località: Istrana (TV)
- Contatta:
- Sienamonza2
- 10000 ft
- Messaggi: 1248
- Iscritto il: 25 gennaio 2005, 22:09
- Località: Cagliari
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Messaggi: 305
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 12:06
- Località: Istrana (TV)
- Contatta:
- flymax767
- Rullaggio
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 27 ottobre 2004, 16:50
- Località: Roma
ok, è la parte che fuoriesce delle quick donning mask, ovvero le mashere ad ossigeno.impugnando la parte rossa e estraendo si ottiene la maschera completa di occhiali e i lacci da far passare dietro la testa sono gonfiati dall'ossigeno stesso e sono quindi nella massima estensione.
Si indossa e liberando l'impugnatura i lacci si tendono a misura.
La maschera può erogare ossigeno a flusso continuo o a rischiesta, tipo erogatore subacqueo. una parte di ossigeno viene indirizzata verso la parte interna degli occhiali per evitare appannamenti.
Ultima foto di questo gioco.........
Si indossa e liberando l'impugnatura i lacci si tendono a misura.
La maschera può erogare ossigeno a flusso continuo o a rischiesta, tipo erogatore subacqueo. una parte di ossigeno viene indirizzata verso la parte interna degli occhiali per evitare appannamenti.
Ultima foto di questo gioco.........
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Messaggi: 305
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 12:06
- Località: Istrana (TV)
- Contatta:
- darth.miyomo
- Banned user
- Messaggi: 2122
- Iscritto il: 13 aprile 2005, 0:24
- AmxGroundCrew
- 02000 ft
- Messaggi: 305
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 12:06
- Località: Istrana (TV)
- Contatta:
-
- 05000 ft
- Messaggi: 697
- Iscritto il: 3 marzo 2005, 17:15
- darth.miyomo
- Banned user
- Messaggi: 2122
- Iscritto il: 13 aprile 2005, 0:24