Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Sì, in effetti avevo già notato in altri topic che "simpatizzavi" per questa compagnia...
Spero e credo comunque di prenderla per la gita scolastica di marzo o aprile prossimi a Dublino... SE si fa! E non fanno come l'anno scorso che non ci hanno potuto accompagnare...
Sembra confermato, a quanto pare voleremo proprio con l'irlandese Aer Lingus con andata il 12 marzo e ritorno il 16, anche se le date sono da confermare.
io ho volato l'estate scorsa per dublino ed è una buona compagnia, i sui A320 sono moderni e il pitch me lo ricordo buono, l'unico problemi era il volo di rientro su milano linate che partiva alle 7 di mattina da dublino. a bordo nulla è gratis...ricordatelo.
Andrea1988 ha scritto:Che ne pensate di questa compagnia?
Il topic c'era già ma è uno di quelli che sono spariti ieri...
Possiede anche buoni aerei tra qui a-330....
Per la precisione A330-300
Qui è a Boston insieme ai colleghi europei pronti per il ritorno a casa. Non si vede granchè bene...comunque rende l'idea...
io l'ho presa!!! volo bello, a parte che era un mare di nuvole!!1 aereo fantastico e sedili comodissimi!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
l'ho presa l'anno scorso, aerei confortevoli ricordo cibo a bordo passabile e personale confusionario nel servirli, ma puntualità accettabile, e complessivamente consigliabile come compagnia aerea
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Toeloop ha scritto:Nel prossimo volo per l'Italia (luglio) volero' con Air Lingus, ritorno con British Airways e cambio aeroporto a Londra (da City a Gatwick)
Interessante combinazione...... curioso di sapere come va.
Quando scendi? In estate presumo....
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)