Tornado vs Furgoncino
Moderatore: Staff md80.it
- Sonny
- 05000 ft
Tornado vs Furgoncino
Speriamo che nel furgoncino non ci fosse nessuno!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità
- Challenger3
- FL 150
- Challenger3
- FL 150
- Challenger3
- FL 150
- MadForTheMD
- 02000 ft
Dalla foto si deduce che il furgone viaggiava...Sonny ha scritto:La dinamica esatta non la sò...Per me Il tornado stava rullando...il furgoncino non se ne è accorto e...bum!
O il pilota o l'autista erano ubriachi.
Infatti nel punto d'impatto, sotto l'estremità sx del Tornado ci sono tutti i pezzi di vetro del mezzo a quattro ruote.
E quindi sembra anche che l'avione non stesse rullando..
Guardo sempre CSI!

- Sonny
- 05000 ft
E' una sera noiosa in una base dell'areonautica tedesca, dispersa ai margini della foresta nera. Hans, Friz, e Horst sono tre giovani militari, e per ammazzare il tempo decidono di fare un gioco
"Vediamo chi riesce a passare sotto l'ala del tornado a 80 all'ora, senza frenare" disse Hans, dopo l'ultimo tiro alla sigaretta.
"Provo io" rispose Friz che aggiunse
"Se ci riesco, mi fai uscire con tua sorella...Mi fa sempre gli occhi dolci! Ok, Horst?"
Horst accettò la scommessa e andò a prendere il furgone dalla rimessa...
Sono passati due anni da quella sera e la sorella di Horst è fidanzata con Lucas, militare americano della base di Ramstein.
Ma il suo cuore è ancora per Friz, l'amico di suo fratello, mistriosamente scomparso
"Vediamo chi riesce a passare sotto l'ala del tornado a 80 all'ora, senza frenare" disse Hans, dopo l'ultimo tiro alla sigaretta.
"Provo io" rispose Friz che aggiunse
"Se ci riesco, mi fai uscire con tua sorella...Mi fa sempre gli occhi dolci! Ok, Horst?"
Horst accettò la scommessa e andò a prendere il furgone dalla rimessa...
Sono passati due anni da quella sera e la sorella di Horst è fidanzata con Lucas, militare americano della base di Ramstein.
Ma il suo cuore è ancora per Friz, l'amico di suo fratello, mistriosamente scomparso
Ciò che facciamo in vita rieccheggia per l'eternità
- Er_Dete
- 05000 ft
- Contatta:
- Dany80
- 05000 ft
- Contatta: