Qualche foto del viaggio in Grecia

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Luke3
FL 500
FL 500

Qualche foto del viaggio in Grecia

Messaggio da Luke3 »

Ciao a tutti, avevo postato queste foto un pò di tempo fa ma mi sembra che con la ristrutturazione il topic per sbaglio è stato cancellato. :wink:

Il viaggio in Grecia parte da Fiumicino, dove ci aspetta un volo per Bari da dove prenderemo la nave. Avendo prenotato con AirOne doveva essere un CRJ-900, ma in realtà si è rivelato questo bellissimo Fokker 100 preso in wet lease dalla Trade Air, in particolare la sua divisione charter Sun Adria.
Immagine

Prendiamo il pullman che ci porterà in uno degli stand Echo. Pieno zeppo di gente, non ci si riusciva a muovere. Riesco a beccare al volo questo ERJ della Luxair diretto in Lussemburgo
Immagine

Arrivati a Bari vedo subito uno strano ATR42 in livrea speciale Kia, non ho ancora capito da chi è operato :D
Immagine

Affianco c'era un AN-24 se non mi sbaglio
Immagine

Arrivati al porto di Bari ci imbarchiamo per una settimana su questa splendida nave, di cui mi sono innamorato. Questa è un colosso di 300 metri che porta 2700 persone, talmente grande che in certi porti non può attraccare e bisogna scendere con delle apposite barchette fornite dalle autorità locali. Foto dalla rada di Santorini
Immagine

Tornati a bari dopo una settimana ci si imbarca sul volo per Roma dopo una lunghissima attesa. La maggior parte dei voli su Bari erano operati da AirOne fra cui questo 737-400 diretto a Trapani
Immagine

Arrivati a Fiumicino mi salta subito all'occhi questo strano ATR42 senza livrea, probabilmente con i colori che evidenziano i materiali compositi
Immagine

Ed un ERJ145 Alitalia Express :wink:
Immagine

Ho anche imparato una lezione: mai fare foto attraverso vetri che anche se non sembrano, sono spesso sporchi e risulta nella foto :lol: :lol: Purtroppo spesso però non c'è scelta perchè non sono uno spotter professionista.
Spero vi siano piaciute :D
Ultima modifica di Luke3 il 28 agosto 2006, 18:34, modificato 1 volta in totale.
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

Ottime foto, complimenti davvero! Come hai trovato il Re Fokker di SunAdria?
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Belle foto complimenti :mrgreen:
Mikah
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Mikah »

Molto belle grazie!

-Mara-
Olly

Messaggio da Olly »

Belle foto! :mrgreen:
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

bellissime Luke! Complimenti per foto e vacanza!!!!!!
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

ras78 ha scritto:Ottime foto, complimenti davvero! Come hai trovato il Re Fokker di SunAdria?
Un bellissimo aereo direi, giusto un pò rumorosetto ma non ci sarebbe gusto altrimenti :D
Mi ha stupito il fatto che è decollato senza flaps, solo SLAT, estesi
Rispondi