Malpensa, 400 bagagli a terra.
La Fit-Cisl denuncia nuovi disagi nello scalo milanese 
- Nuovi problemi a Malpensa: secondo il segretario regionale della Fit-Cisl Dario Balotta, 400 valigie sono rimaste oggi a terra. Secondo Balotta, il problema e' stato causato da un'interruzione di 2 ore, dalle 13 alle 15, del nastro trasportatore dei bagagli 'che e' costato 44 milioni e di fatto non ha mai funzionato come doveva'. 'E' piu' che mai necessario -ha spiegato Balotta- un bilancio di fine stagione dei disservizi Sea da parte della proprieta', cioe' del Comune di Milano'.
ANSA 27 Ago 2006 19:44 
'Nessun fermo del nastro trasportatore bagagli'

'Non c'e' stato alcun fermo del nastro trasportatore bagagli'. Cosi' replica la Sea, che gestisce Malpensa, alla denuncia della Fit-Cisl. Il segretario regionale del sindacato, Dario Balotta, aveva sostenuto che oggi c'era stata una interruzione del Baggage Handling System (Bhs), il nastro trasportatore dei bagagli, e che cio' aveva fatto restare a terra 400 valigie.
ANSA 27 Ago 20:45

MALPENSA 400 BAGAGLI A TERRA. SEA SMENTISCE
Moderatore: Staff md80.it
- wing05
- 10000 ft 
MALPENSA 400 BAGAGLI A TERRA. SEA SMENTISCE
 I-SMTN. Mauro   

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
- 
				Ro60
Infatti il titolo del thread non è "La SEA smentisce" bensì "La SEA NON si smentisce"Eretiko ha scritto:
Bugiardi,

hanno la faccia come il C U L O !!!!
( infatti le mutande le mettono dalla testa)

Chiedete quanti Ground Power Unit, hanno funzionanti, e quanti JetWay hanno i GPU funzionanti.
400 bagagli, non avete idea dei bordelli che fanno tutti i giorni!!!
Ciao

- ras78
- 05000 ft 
- Contatta:
- 
				serena.lauro
- Rullaggio 
valigie a malpensa
La storia delle valigie è verissima in  quanto sono passeggera in transito da Malpensa proprio nell'orario in questione. Fatto sta che arrivata a Palermo alle 16.30 , dopo aver atteso invano le mie valigie mi viene comunicato che non son partite perchè l'aeromobile era in ritardo(?) e quindi non c'era tempo per caricare tutte le trasfer. La risposta dell'adetto é stata la seguente : provate a venire dopo le 23 quando arriverà l'altro volo. La sera mi sono recata nuovamente in aereoporo e di 5 valigie ne ho recuperata 1 tra quelle proventi extra UE anche il mio volo d'origine era UE. Le altre forse domani. La cosa più terrificante è che si possono rititare queste valigie senza che nessuno domandi la ricevuta di partenza, quindi si spera nel mal comune mezzo gaudio e non nell'arrembaggio.
Serena Lauro Palermo

Serena Lauro Palermo
- mcgyver79
- md80.it Staff 
L'annotazione era in relazione al numero di bagagli coinvolti in quell'arco temporale: due/tre voli internazionali già si portano in dote un carico di 400 bagagli, e lì bastavano 5 minuti, non 2 ore.
Quindi, o ci sono molti più babagagli coinvolti oppure il fermo è stato più breve.
Ciaooooo.

Quindi, o ci sono molti più babagagli coinvolti oppure il fermo è stato più breve.
Ciaooooo.
McGyver

- azpurser
- 01000 ft