[Info] Spotting di gruppo a Linate il 10 Settembre

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

[Info] Spotting di gruppo a Linate il 10 Settembre

Messaggio da JT8D »

Ciao a tutti

Molte volte si è lanciata l'idea di una spottata di gruppo a Linate. Ora è venuto il momento di mettere in pratica l'idea :wink: Il 10 Settembre tutti gli utenti che lo desiderano possono venire a Linate, per passare qualche ora insieme e per conoscerci di persona. Per chi lo vorrà c'è la possibilità di pranzare insieme in una trattoria vicino al parcheggio di Canzo. Pensateci, più siamo meglio è. Più avanti definiremo con precisione luogo e ora del ritrovo.

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Challenger3
FL 150
FL 150

Messaggio da Challenger3 »

L'ultimo giorno di vacanza (per me)!
bella idea! :D
... anche se non so se ci sarò :(
Otaku

Messaggio da Otaku »

Bello! Ci sarò.
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

perchè no!! :D ..devo stare attento però...e anche slowly...siamo già skedati a linate :? 8)
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Challenger3
FL 150
FL 150

Aprofitto di questo thread per chiedere agli spotters di linate:
Qualcuno sa perchè da qualche mese hanno messo lungo la recinzione dei mucchi di terra? vogliono costruire qualcosa? (vedi foto)
Immagine

è un ottimo posto per scattare foto agli aerei che passano perchè non si ha la recinzione davanti che ostacola la visuale! :D
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Liuke ha scritto:perchè no!! :D ..devo stare attento però...e anche slowly...siamo già skedati a linate :? 8)
Ciuffo Giallo ci fa una pippa! 8)

Ci sto.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Challenger3 ha scritto:Aprofitto di questo thread per chiedere agli spotters di linate:
Qualcuno sa perchè da qualche mese hanno messo lungo la recinzione dei mucchi di terra? vogliono costruire qualcosa? (vedi foto)
Immagine

è un ottimo posto per scattare foto agli aerei che passano perchè non si ha la recinzione davanti che ostacola la visuale! :D
Forse l'hanno messa proprio per noi.. per evitare che si facciano troppi buchi nella rete :lol: :lol: :lol: .

Per il 10 per me va benissimo... aspetto di conoscere i particolari per il rendez-vous.
Bye.....
Alessandro
Challenger3
FL 150
FL 150

Saremo in tanti?
Ci saranno abbastanza buchi nella rete per tutti?
Qualcuno dovrà provvedere a questo! :D

(sto scherzando!) :wink:

Per chi vuole venire e non è pratico della zona ho messo un po di tempo fa qualche info sul mio sito, metto i link delle mappe, cartine e planimetrie:

http://xoomer.alice.it/steaeroweb/Aerop ... LIML/A.jpg
http://xoomer.alice.it/steaeroweb/Aerop ... LIML/B.jpg
http://xoomer.alice.it/steaeroweb/Aerop ... LIML/C.jpg
http://xoomer.alice.it/steaeroweb/Aerop ... LIML/E.jpg
http://xoomer.alice.it/steaeroweb/Aerop ... LIML/D.jpg

ps: se le immagini non si vedono cliccate http://xoomer.alice.it/steaeroweb/ , andate su "aeroporti", "Milano Linate" e trovate le indicazioni.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Non sapevo avessero già terminato la costruzione del metrò per Linate... prima ancora di iniziare (vedasi la cartina D) :shock:

Ma che si fumano??? Cos'è, MS Autoroute? :P

Ciaooooo.
McGyver
Challenger3
FL 150
FL 150

mcgyver79 ha scritto:
Non sapevo avessero già terminato la costruzione del metrò per Linate... prima ancora di iniziare (vedasi la cartina D) :shock:

Ma che si fumano??? Cos'è, MS Autoroute? :P

Ciaooooo.
La cartina è da Google.. non mi ero accorto della metropolitana, con tanto di ben due stazioni!
AutoRoute è per le indicazioni in alto...
tra l'altro, da casa mia per andare a malpensa consiglia di passare vicino a piazza duomo nel pieno centro di milano!!! :shock: (e io abito 30km a sud di milano)
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Challenger3 ha scritto:La cartina è da Google.. non mi ero accorto della metropolitana, con tanto di ben due stazioni!
tra l'altro, da casa mia per andare a malpensa consiglia di passare vicino a piazza duomo nel pieno centro di milano!!! :shock: (e io abito 30km a sud di milano)
(ue', basta modificare il post che quando clicco su QUOTE me lo trovo sempre diverso e non riesco mai a risponderti!!) :twisted: :wink:

comunque io mi trovo bene con Route 66... ha anche le sue belle informazioni sul traffico in real-time da scaricare, a me piace.

Ciaooooo.
McGyver
Challenger3
FL 150
FL 150

mcgyver79 ha scritto:
Challenger3 ha scritto:La cartina è da Google.. non mi ero accorto della metropolitana, con tanto di ben due stazioni!
(ue', basta modificare il post che quando clicco su QUOTE me lo trovo sempre diverso e non riesco mai a risponderti!!) :twisted: :wink:

comunque io mi trovo bene con Route 66... ha anche le sue belle informazioni sul traffico in real-time da scaricare, a me piace.

Ciaooooo.
Scusa, non avevo visto bene le "M" e ho modificato il testo!
darò un'occhiata al programma che mi hai scritto, in effetti sono scomodo con autoroute soprattutto quando devo stampare!
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Challenger3 ha scritto:Scusa, non avevo visto bene le "M" e ho modificato il testo!
darò un'occhiata al programma che mi hai scritto, in effetti sono scomodo con autoroute soprattutto quando devo stampare!
Ovvio che scherzavo!! Qui la scheda della versione Europa: http://www.66.com/route66/products.php? ... rodid=1507

Ciaooooo.
McGyver
Challenger3
FL 150
FL 150

mcgyver79 ha scritto: Ovvio che scherzavo!! Qui la scheda della versione Europa: http://www.66.com/route66/products.php? ... rodid=1507
Ciaooooo.
Grazie! :thanks:
vedrò di "procurarmelo"
atene77
05000 ft
05000 ft

Messaggio da atene77 »

:( purtroppo sono convocato nella tradizionale riunione settembrina della mia Azienda..dal 7 all 11 nelle marche....

mi spiace davvero :cry:

a.."mia Azienda"= Azienda in cui lavoro.... :wink:
Ultima modifica di atene77 il 18 agosto 2006, 16:21, modificato 1 volta in totale.
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Tornando in tema io invece sono "convocato" da Ecclestone e mi libero solo in serata... peccato perché avrei partecipato molto volentieri!! :(

Ciaooooo.
McGyver
Challenger3
FL 150
FL 150

Challenger3 ha scritto:Saremo in tanti?
Ci saranno abbastanza buchi nella rete per tutti?
Qualcuno dovrà provvedere a questo! :D
(sto scherzando!) :wink:
I buchi verranno aperti per tutti da Slowly mediante calci volanti e/o rotanti :D
(mi sono risposto da solo)
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Esatto.

Okkio ai oclpi che scappano in faccia.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

Ro60

Messaggio da Ro60 »

Già vedo la notizia sui giornali:

"Maxi retata di probabili attentatori: si fingevano fotografi. Il capo si faceva chiamare Il Lento".

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Challenger3
FL 150
FL 150

Ro60 ha scritto:Già vedo la notizia sui giornali:
"Maxi retata di probabili attentatori: si fingevano fotografi. Il capo si faceva chiamare Il Lento".
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ah ah!!! fortissimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ah...........................ah.....................................ah............................

:P
SLOWLY
MD80.it Admin

Otaku

Messaggio da Otaku »

Ma non è che andate alle 7 del mattino????
No, eh!
I-BICIO
FL 150
FL 150

Messaggio da I-BICIO »

Se non sarà il week end scelto dalla mia ragazza per andare in montagna, ci verrò molto volentieri! :)

Fabri
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Otaku ha scritto:Ma non è che andate alle 7 del mattino????
No, eh!
No, tranquillo. L'orario sarà più umano :wink:
Ricordo che per chi lo desidera c'è anche la possibilità di pranzare assieme in un posto nelle vicinanze.
Domani parto per le vacanze e torno il 3 Settembre. Ci sentiamo dopo quella data, per decidere i dettagli organizzativi della giornata. Esendo una spottata chiaramente può partecipare chiunque, anzi, più siamo meglio è. Chiaramente chi viene a pranzo dovrà comunicarlo in modo da poter prenotare. Ci sentiamo il 4 Settembre :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

Cercherò di esserci... bella idea ! :)

Tenetemi aggiornato :)
Daniele
<br>
Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Rieccomi a casa :wink:

Allora, per Domenica direi di trovarci alle 10,30 al parcheggio del cimitero di Canzo. Può partecipare chiunque naturalmente; per chi lo vuole si potrà pranzare insieme in un risporante vicino. Se venite a pranzo dovreste comunicarlo, o in qui oppure mandandomi un messaggio privato.

Un salutone
Paolo

Snap-on

Messaggio da Snap-on »

Non vorrei sembrare invasivo, ma il prossimo weekend è quello del Gp d'Italia a Monza. Sono previsti in arrivo circa 79 aerei privati che sosteranno fino a domenica pomeriggio sull'aeroporto. La partenza di questi aerei è prevista a partire dalle 16.30 di domenica pomeriggio. Tra le "chicche" dovrebbe esserci il BA146 di Ecclestone, il BBJ affittato dalla McLaren, i vari aerei dei piloti di F1 e forse,udite udite, il Constellation della Breitlhing noleggiato dalla Red Bull!

Credo che vi convenga prevedere anche una sessione pomeridiana dell'evento!

Saluti

Steve
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Steve Leone ha scritto:Non vorrei sembrare invasivo, ma il prossimo weekend è quello del Gp d'Italia a Monza. Sono previsti in arrivo circa 79 aerei privati che sosteranno fino a domenica pomeriggio sull'aeroporto. La partenza di questi aerei è prevista a partire dalle 16.30 di domenica pomeriggio. Tra le "chicche" dovrebbe esserci il BA146 di Ecclestone, il BBJ affittato dalla McLaren, i vari aerei dei piloti di F1 e forse,udite udite, il Constellation della Breitlhing noleggiato dalla Red Bull!

Credo che vi convenga prevedere anche una sessione pomeridiana dell'evento!

Saluti

Steve
Bella Info Steve.....
Io purtroppo potro essere presente solo per un paio d'ore ( Impegni famigliari) ma non voglio mancare l'occasione di conoscere di persona molti di voi.
Credo che parteciperò alla sessione mattutina ( dalle 10.30 )
Ci vediamo domenica.
Ciaooo
Alessandro
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Sto pian piano uscendo dal mio letargo! Mi sono saltato il volstro splendido atr day per la fiera di Parigi a cui sono dovuto andare, e questo weekend lavorerò al Macef di milano...che fregatura.

Comunque magari in pausa pranzo o appena ho un paio d'ore libere corro a liml (ormai ci sono di casa!).

Ciao belli a presto!!!!
Immagine
MadForTheMD
02000 ft
02000 ft

Messaggio da MadForTheMD »

Io non ci sarò, ma se vi tratterrete fino alle 21 vi farò ciao ciao con la manina mentre arrivo con il B737 Air One 8) :)
Autorizzo fin da ora gli admin di questo forum a spostare questo topic se postato nell'area sbagliata

Ciao
Maurizio
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

Ibi ha scritto:Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Sto pian piano uscendo dal mio letargo! Mi sono saltato il volstro splendido atr day per la fiera di Parigi a cui sono dovuto andare, e questo weekend lavorerò al Macef di milano...che fregatura.

Comunque magari in pausa pranzo o appena ho un paio d'ore libere corro a liml (ormai ci sono di casa!).

Ciao belli a presto!!!!
TE sei in zona linciaggio capito mi hai, vedi di non farci arrabbiare eh...ti potessero arrivare 100mila euro in faccia!!!

Ueh ciao ibi come và... :mrgreen:
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Snap-on

Messaggio da Snap-on »

Purtroppo non potrò partecipare perchè devo lavorare e mi dispiace proprio non conoscere di persona alcuni di voi!

Posso soltanto aggiungere che hanno appena emesso un notam per la chiusura della pista turistica di Linate per utilizzarla come area di parcheggio per tutto il fine settimana!

Fra le cose interessanti che sono preannunciate in arrivo,c'è anche il Douglas DC6 della Red Bull, un A300-600Vip oltre al "Connie" svizzero!

Buona spottata a tutti!

Saluti

Steve
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Contatta:

Messaggio da Poker »

eh eh eh mitici spotters... :D

vi saluto sempre quando passo da quelle parti... mi avete mai visto??

beh... l'ultima volta vi ho spottato io... :shock:

chi era presente domenica 3.09 verso le 17.45?

Signore e signori.... Poker presenta "spotters spottati" :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Poker, sei forse l'unico che spotta gli spotters! Mitico!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
AcesHigh
00500 ft
00500 ft

Messaggio da AcesHigh »

HAHAHAHA figata, io spero di esserci, forse, non so....
Jump in the cockpit and start up the engines
Remove all the wheel blocks
there's no time to waste
Gathering speed as we heed down the runway
Gotta get airborne before it's too late

Running, scrambling, flying
Rolling, turning, diving, going in again
Run, live to fly, fly to live, do or die
Run, live to fly, fly to live, Aces high
Rispondi