Molte volte si è lanciata l'idea di una spottata di gruppo a Linate. Ora è venuto il momento di mettere in pratica l'idea
Un salutone
Paolo
Moderatore: Staff md80.it

Ciuffo Giallo ci fa una pippa!Liuke ha scritto:perchè no!!..devo stare attento però...e anche slowly...siamo già skedati a linate
![]()
Forse l'hanno messa proprio per noi.. per evitare che si facciano troppi buchi nella reteChallenger3 ha scritto:Aprofitto di questo thread per chiedere agli spotters di linate:
Qualcuno sa perchè da qualche mese hanno messo lungo la recinzione dei mucchi di terra? vogliono costruire qualcosa? (vedi foto)
è un ottimo posto per scattare foto agli aerei che passano perchè non si ha la recinzione davanti che ostacola la visuale!

Non sapevo avessero già terminato la costruzione del metrò per Linate... prima ancora di iniziare (vedasi la cartina D)Challenger3 ha scritto:http://xoomer.alice.it/steaeroweb/Aerop ... LIML/D.jpg

La cartina è da Google.. non mi ero accorto della metropolitana, con tanto di ben due stazioni!mcgyver79 ha scritto:Non sapevo avessero già terminato la costruzione del metrò per Linate... prima ancora di iniziare (vedasi la cartina D)Challenger3 ha scritto:http://xoomer.alice.it/steaeroweb/Aerop ... LIML/D.jpg![]()
Ma che si fumano??? Cos'è, MS Autoroute?![]()
Ciaooooo.

(ue', basta modificare il post che quando clicco su QUOTE me lo trovo sempre diverso e non riesco mai a risponderti!!)Challenger3 ha scritto:La cartina è da Google.. non mi ero accorto della metropolitana, con tanto di ben due stazioni!
AutoRoute è per le indicazioni in alto...
tra l'altro, da casa mia per andare a malpensa consiglia di passare vicino a piazza duomo nel pieno centro di milano!!!(e io abito 30km a sud di milano)

Scusa, non avevo visto bene le "M" e ho modificato il testo!mcgyver79 ha scritto:(ue', basta modificare il post che quando clicco su QUOTE me lo trovo sempre diverso e non riesco mai a risponderti!!)Challenger3 ha scritto:La cartina è da Google.. non mi ero accorto della metropolitana, con tanto di ben due stazioni!
AutoRoute è per le indicazioni in alto...
tra l'altro, da casa mia per andare a malpensa consiglia di passare vicino a piazza duomo nel pieno centro di milano!!!(e io abito 30km a sud di milano)
![]()
![]()
comunque io mi trovo bene con Route 66... ha anche le sue belle informazioni sul traffico in real-time da scaricare, a me piace.
Ciaooooo.

Ovvio che scherzavo!! Qui la scheda della versione Europa: http://www.66.com/route66/products.php? ... rodid=1507Challenger3 ha scritto:Scusa, non avevo visto bene le "M" e ho modificato il testo!
darò un'occhiata al programma che mi hai scritto, in effetti sono scomodo con autoroute soprattutto quando devo stampare!

Grazie!mcgyver79 ha scritto: Ovvio che scherzavo!! Qui la scheda della versione Europa: http://www.66.com/route66/products.php? ... rodid=1507
Ciaooooo.

No, tranquillo. L'orario sarà più umanoOtaku ha scritto:Ma non è che andate alle 7 del mattino????
No, eh!

Bella Info Steve.....Steve Leone ha scritto:Non vorrei sembrare invasivo, ma il prossimo weekend è quello del Gp d'Italia a Monza. Sono previsti in arrivo circa 79 aerei privati che sosteranno fino a domenica pomeriggio sull'aeroporto. La partenza di questi aerei è prevista a partire dalle 16.30 di domenica pomeriggio. Tra le "chicche" dovrebbe esserci il BA146 di Ecclestone, il BBJ affittato dalla McLaren, i vari aerei dei piloti di F1 e forse,udite udite, il Constellation della Breitlhing noleggiato dalla Red Bull!
Credo che vi convenga prevedere anche una sessione pomeridiana dell'evento!
Saluti
Steve

TE sei in zona linciaggio capito mi hai, vedi di non farci arrabbiare eh...ti potessero arrivare 100mila euro in faccia!!!Ibi ha scritto:Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Sto pian piano uscendo dal mio letargo! Mi sono saltato il volstro splendido atr day per la fiera di Parigi a cui sono dovuto andare, e questo weekend lavorerò al Macef di milano...che fregatura.
Comunque magari in pausa pranzo o appena ho un paio d'ore libere corro a liml (ormai ci sono di casa!).
Ciao belli a presto!!!!