Curve di potenza/spinta del JT8D217A
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Curve di potenza/spinta del JT8D217A
Una richiesta per i nostri tecnici, mi interesserebbe vedere un grafico che riporta la curva di spinta del P&W JT8D-217A.
Se possibile mi piacerebbe vedere come questa varia al variare della quota e/o velocità.
Grazie!
Se possibile mi piacerebbe vedere come questa varia al variare della quota e/o velocità.
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Non si aiuta certo la gente con messaggi idioti pieni di faccine e robe varie !! Se hai qualcosa di interessante da dire a riguardo dilla, altrimenti evita nella maniera più assoluta di scrivere altri messaggi del genere per attirare l'attenzione, essi non saranno più tollerati.
Paolo
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Ammazza che risposta acida.....JT8D ha scritto:Non si aiuta certo la gente con messaggi idioti pieni di faccine e robe varie !! Se hai qualcosa di interessante da dire a riguardo dilla, altrimenti evita nella maniera più assoluta di scrivere altri messaggi del genere per attirare l'attenzione, essi non saranno più tollerati.
Paolo
quoto Er_Dete...Er_Dete ha scritto:Ammazza che risposta acida.....JT8D ha scritto:Non si aiuta certo la gente con messaggi idioti pieni di faccine e robe varie !! Se hai qualcosa di interessante da dire a riguardo dilla, altrimenti evita nella maniera più assoluta di scrivere altri messaggi del genere per attirare l'attenzione, essi non saranno più tollerati.
Paolo
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."
Veramente è più facile trovare nel Performance Manual dell'MD80 un grafico del genere!Una richiesta per i nostri tecnici, mi interesserebbe vedere un grafico che riporta la curva di spinta del P&W JT8D-217A.
Se possibile mi piacerebbe vedere come questa varia al variare della quota e/o velocità.
Sicuramente quelche pilota potrebbe avere la possibilità di scansionare un grafico del genere e pubblicarlo.
Saluti
Steve
Veramente è più facile trovare nel Performance Manual dell'MD80 un grafico del genere!
Sicuramente quelche pilota potrebbe avere la possibilità di scansionare un grafico del genere e pubblicarlo.
Saluti
Steve
Purtroppo sui manuali fcom non sono riportate le curve di spinta del motore ,ma solo i settaggi di spinta in EPR alle diverse quote e a diversi pesi.
Inoltre le caratteristiche di spinta di un motore variano anche in funzione dell'aereo su cui quel motore e' montato.
Ti ricordo poi che quando si parla di spinta in aerotecnica si fa riferimento alla spinta necessaria e alla spinta disponibile entrambe con curve differenti.
Ciao!
Se ce l'avevi davanti cosa gli facevi? Lo sbranavi?pm ha scritto:quoto Er_Dete...Er_Dete ha scritto:Ammazza che risposta acida.....JT8D ha scritto:Non si aiuta certo la gente con messaggi idioti pieni di faccine e robe varie !! Se hai qualcosa di interessante da dire a riguardo dilla, altrimenti evita nella maniera più assoluta di scrivere altri messaggi del genere per attirare l'attenzione, essi non saranno più tollerati.
Paolo
No...Davide618 ha scritto:Se ce l'avevi davanti cosa gli facevi? Lo sbranavi?pm ha scritto:quoto Er_Dete...Er_Dete ha scritto:Ammazza che risposta acida.....JT8D ha scritto:Non si aiuta certo la gente con messaggi idioti pieni di faccine e robe varie !! Se hai qualcosa di interessante da dire a riguardo dilla, altrimenti evita nella maniera più assoluta di scrivere altri messaggi del genere per attirare l'attenzione, essi non saranno più tollerati.
Paolo
Lo metteva con la testa nel nozzle del JT8 così vedeva da vicino la curva di spinta...