Forse su un disco...

Moderatore: Staff md80.it
mah! direi di si....Eretiko ha scritto:![]()
Domande?
Avete tutti capito come funziona?
Ciao
Io no,se magari me lo spieghi tu è meglio...Eretiko ha scritto:![]()
Domande?
Ciao
Mai dire si...specie quando Francesco posta lo schema di una motofalciatrice trivomera a vongole veraci....ocomecavolosichiamaquestoimpianto.miyomo ha scritto:mah! direi di si....Eretiko ha scritto:![]()
Domande?
Ciao
Compreso il calcolo delle'entropia ed entalpia delle varie trasformazioni?miyomo ha scritto:mah! direi di si....Eretiko ha scritto:![]()
Domande?
Ciao
Il 400 dispone di un sitema modificato più potente!Steve Leone ha scritto:Bello, Ma perche solo 300 e 500?
Forse il 400 è differente?
La risposta vale solo per i non professionisti!
Saluti
Steve
Immagino già vedo le mie bibbie quanto sono grosse senza parlare dei progetti........Eretiko ha scritto:Quello è un System Description per "Volatili"pinetto ha scritto:beati a voi che avete schemi così piccini![]()
i nostri schemi sono leggermente diversi!!
![]()
Ciao
Prof....Fabio già lo sapeva che il calcolo dell'entropia è inutile....al più può servirgli il calcolo del salto entalpico...ma l'entropia.....si sa che si spreca parecchio...N757GF ha scritto:Compreso il calcolo delle'entropia ed entalpia delle varie trasformazioni?miyomo ha scritto:mah! direi di si....Eretiko ha scritto:![]()
Domande?
Ciao(proprio very bastard inside, non credi? Poi la smetto altrimenti zksimo protesta
)
Ne approfitto per ringraziare Eretiko, dato che ero io il richiedente dello schema.
Non ho trovato gli schemi del '400, non so dirti nel dettaglio le differenze.Eretiko ha scritto:Tutto quaTarom737 ha scritto:Il 400 dispone di un sitema modificato più potente!![]()
Ciao
In poche parole lo si può tradurre come spillamento.Scatto88 ha scritto:qualcuno mi spiega cos'è il bleed?
thanks
Ma si mangia sta cosa?Abhandlungen über die mechanische Wärmetheorie
A Frà.....è un prof di ingegneria in Italia ed in America....se gli chiedi cos'è una funzione di stato se lo ricorda.....no?Eretiko ha scritto:
H=U+pV per quanto concerne l'entalpia (termodinamica)
leggesti per caso:Abhandlungen über die mechanische Wärmetheorie , che è compresa nel 2° principio della termodinamica
Ciao