Rivista Volare - DVD Allegato Luglio
Moderatore: Staff md80.it
- onosendai
- Rullaggio
- Contatta:
Rivista Volare - DVD Allegato Luglio
Così, per curiosità, mi piacerebbe conoscere il vostro giudizio su questo lavoro dal momento che dovrei produrre un titolo simile per un'azienda dello stesso settore, non italiana.
Saluti.
Saluti.
videoaviation.com
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Rivista Volare - DVD Allegato Luglio
A me è piaciuto.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Foxarts
- 02000 ft
- Contatta:
Assolutamente positivo! Ne facessero di piùonosendai ha scritto:Così, per curiosità, mi piacerebbe conoscere il vostro giudizio su questo lavoro dal momento che dovrei produrre un titolo simile per un'azienda dello stesso settore, non italiana.

Di che argomento tratterà la tua produzione... se si può sapere

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Anche il mio giudizio è buono, mi è piaciuto 
Un salutone
Paolo

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- onosendai
- Rullaggio
- Contatta:
Non sarà un lavoro per l'editoria quindi niente allegati o altro, l'idea è di un commercial promo, tipo la presentazione ufficiale Aermacchi che trovi nei bonus. Altro non posso dire più che altro per scaramanzia.....Foxarts ha scritto:Di che argomento tratterà la tua produzione... se si può sapere
videoaviation.com
- Foxarts
- 02000 ft
- Contatta:
Bella idea, comunque.onosendai ha scritto:Non sarà un lavoro per l'editoria quindi niente allegati o altro, l'idea è di un commercial promo, tipo la presentazione ufficiale Aermacchi che trovi nei bonus. Altro non posso dire più che altro per scaramanzia.....
In bocca al lupo!

- Er_Dete
- 05000 ft
- Contatta:
un buon prodotto
- Michele
- FL 200
....credo che le ultime uscite prima di questa erano più ''accattivanti'' (EFA,Frecce) certo anche per il soggetto.
Stavolta sembrava un pò un miscuglio tra un'operazione commerciale e una narrazione.
Non è male ma è quello che fino ad ora mi è piaciuto di meno
Stavolta sembrava un pò un miscuglio tra un'operazione commerciale e una narrazione.

RMKS////
- onosendai
- Rullaggio
- Contatta:
Si, il problema come al solito è il budget, per un editore di aviazione oggi in Italia è praticamente impossibile allegare materiale multimediale se non coperto da uno sponsor o altra fonte di azzeramento spese. Per Efa e M346 le spese di produzione sono stati pagate dalle case produttrici, inserite nel loro budget promozionale immagino, idem per le Frecce trattandosi comunque di materiale promozionale AMI.Michele ha scritto:....credo che le ultime uscite prima di questa erano più ''accattivanti'' (EFA,Frecce) certo anche per il soggetto.
Il fatto stesso che il prezzo di copertina non cambia ne è la prova, magari mi sbaglio ma questa è la mia esperienza fatta negli ultimi anni.
videoaviation.com
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Scusa, ma ti riferisci alla rivista? All'articolo sulle emissioni?Eretiko ha scritto:![]()
Se vendessero, solo video sarebbe meglio,
nessuno notò la solita corbelleria,
in questo caso parlando del Trent 1000,
c'è qualcuno in grado di dirmi qual'è?
![]()
![]()
![]()
Ciao
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Michele
- FL 200
sì,volare da sola non potrebbe fare nulla,però le altre volte il mix era venuto meglio.(sempre a mio parere)onosendai ha scritto:Si, il problema come al solito è il budget, per un editore di aviazione oggi in Italia è praticamente impossibile allegare materiale multimediale se non coperto da uno sponsor o altra fonte di azzeramento spese. Per Efa e M346 le spese di produzione sono stati pagate dalle case produttrici, inserite nel loro budget promozionale immagino, idem per le Frecce trattandosi comunque di materiale promozionale AMI.Michele ha scritto:....credo che le ultime uscite prima di questa erano più ''accattivanti'' (EFA,Frecce) certo anche per il soggetto.
Il fatto stesso che il prezzo di copertina non cambia ne è la prova, magari mi sbaglio ma questa è la mia esperienza fatta negli ultimi anni.
Anche la ''struttura del filmato era inferiore.(montaggio,intercalare delle interviste, divisione dei contenuti aggiuntivi)(sempre rispetto alle volte precedenti)
Ciao

RMKS////
- miky737
- Rullaggio
Se posso dire la mia, questa volta non mi è piaciuto quasi per niente, pochissime informazioni tecniche, mi sembrava di assistere ad un volo di due amici che non si vedevano da tempo e chiacchieravano tra loro scambiandosi impressioni molto vaghe e generiche.
Avrei preferito un video tipo quello di Maurizio cheli e l'EFA, dove mentre faceva un display, enunciava dati come velocità, numero di g, cosa intendeva fare nelle manovre mentre le eseguiva insomma, molto più coinvolgente e interesante.
Ciao
miky
Avrei preferito un video tipo quello di Maurizio cheli e l'EFA, dove mentre faceva un display, enunciava dati come velocità, numero di g, cosa intendeva fare nelle manovre mentre le eseguiva insomma, molto più coinvolgente e interesante.
Ciao
miky