B25

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Otaku

B25

Messaggio da Otaku »

Finalmente ho mandato un po' di negativi e stampe al laboratorio che li passa allo scanner, così posso contribuire anch'io alla spotters area.
Le foto che vedete sono state fatte una lontana domenica di sette-otto anni fa a una fiera dell'aria in svizzera. Purtroppo non so più dirvi luogo e data.
La macchina fotografica è una Nikon F5, in collaudo in quei giorni.
Doverosa precisazione: Le foto non le ho fatte proprio io... :wink: Sono state fatte dal mio amico Claudio "papillon".
Una fotina anche per "Lei"...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Danilik
05000 ft
05000 ft

Re: B25

Messaggio da Danilik »

Belle foto e bella macchina... io ho una Nikon D50...le foto vengono spettacolari ti giuro... :mrgreen:
ATPL=€50000, PPL=€8000, realizzare il proprio sogno non ha prezzo!!!
Immagine
Danilo
Otaku

Messaggio da Otaku »

Danilik ha scritto:Belle foto e bella macchina... io ho una Nikon D50...le foto vengono spettacolari ti giuro... :mrgreen:
D50...Combinazione, dopo l'estate ne prendo una anche io, così ho i file più in fretta. Con il 20 f/2.8 e l'85 f/1.8.
Ciao!
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Otaku ha scritto:
Danilik ha scritto:Belle foto e bella macchina... io ho una Nikon D50...le foto vengono spettacolari ti giuro... :mrgreen:
D50...Combinazione, dopo l'estate ne prendo una anche io, così ho i file più in fretta. Con il 20 f/2.8 e l'85 f/1.8.
Ciao!
Mitico l'85 1.8. L'ho avuto per anni, poi quando ha preso i 70-200 2.8 lo ho venduto, ma ogni tanto lo rimpiango ancora....
Lo so che costa di più, ma ti consiglio la D70s con il 18-70 in kit. Un obiettivo buono e più pratico del 20 fisso, almeno sul digitale.
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

Belle Foto e MITICA la NIKON....
Anche io ho la D50 con 18-55 e 55-200.
Fra un po dovremo aprire un topic riservato ai Nikonisti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: .
Ciaoooooo
Alessandro
Olly

Messaggio da Olly »

Belle foto complimenti,
ma l'aereo sembra un giocattolo.. :shock:
Lesier
Banned user
Banned user

Messaggio da Lesier »

Che belle foto, grazie!
Bello anche il paesaggio dietro l'aereo!
[font=Comic Sans MS]olucnaf[/font]
Rispondi