Landing Crash

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Blood
02000 ft
02000 ft

Landing Crash

Messaggio da Blood »

http://video.google.com/videoplay?docid ... raft+crash

Forse ho sbagliato sezione, avrei dovuto metterlo in incidenti aerei...ma onestamente vorrei un parere tecnico da parte dei nostri esperti... girando per video.google ho trovato questo filmato, ma secondo è possibile?!?!

Deve essere veramente atterrato velocemente per fra traballare l'md in quel modo... è impressionante l'elasticità dell'aereo e come si rompe...pare quasi fatto di plastica...
per voi è un cedimento strutturale, un errore del pilota o ?!

Ma con la strumentazione l'ils e tutto non è quasi impossibile sbagliare la procedura d'atterragio per quanto riguarda la discesa e la velocità di discesa... anche l'assetto dell'areo trim e compagnia varia, mi sembrava allineato nel video.

Grazie
Galaxy
FL 400
FL 400

Re: Landing Crash

Messaggio da Galaxy »

Tutto ciò è accaduto veramente durante i test della McDonnel Douglas :wink: Si ruppe il troncone di coda (come si vede nel video) e l'equipaggio non si fece male (o quanto meno seriamente)...
Federico
Immagine
Immagine
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Già discusso ampiamente, prova a fare una ricerca nel Forum ;)
P.S. Topic spostato in Incidenti/Inconvenienti.
Rispondi