Il bestione ALL CARGO merita

L'ultima foto ritrae un Cagnolino o un Fokker?
Moderatore: Staff md80.it

aeb ha scritto:Grandi le Lithuanian Airlines!!! Una volta mi feci un CPH-Vilnius su un Saab 2000 a fianco del Primo Ministro lituano che tornava da un incontro politico in Danimarca... erano in tutto tre persone, volo di linea (però in Business): non per scivolare nel qualunquismo - nulla mi è più estraneo - però si nota una cifra leggermente diversa da certi malvezzi nostrani.
P.S. nonostante il volo breve, l'aereo small-size e due soli a/v, ci servirono un pranzo notevole.. forse la presena del PM fu d'aiuto!

)
 )  

perchè non ha le "gobbette" sulle ali? Passatemi il termine "gobbette" ma adesso non ricordo come si chiamano in gergo tecnicoEretiko ha scritto:Allora ?Galaxy ha scritto:

Guarda bene, perchè non puo essere un FOKKER ?

Ciao

Federico
 Federico +
+ =
 = 

Oltre a quei bracci sulle ali per i flaps (citati da FedeEretiko ha scritto:Allora ?Galaxy ha scritto:

Ciao
 ) noto anche che il serbatorio centrale è molto più esile (se non assente) sul Fokker... Nella tua immagine c'è una protuberanza molto panciuta
 ) noto anche che il serbatorio centrale è molto più esile (se non assente) sul Fokker... Nella tua immagine c'è una protuberanza molto panciuta  

?
 ?

Ah Davide!! Giusto... che cavolo... e l'ho anche guardata quella partedavymax ha scritto:Guarda bene, perchè non puo essere un FOKKER ?
Perchè non ha la Tail Stairs ovvero la scaletta e l'uscita dal c...ehm dal posteriore
?