Cos'è successo a questo poveretto?
Moderatore: Staff md80.it

Racconta un po', se puoi...Eretiko ha scritto:Momenti ci scappa la tragedia,non immaginate cosa è successo!!!Galaxy ha scritto:Sempre in giro per questi bei piazzali, Francesco

Cos'è successo a questo poveretto?
Ciao

Quoto quoto...francesco.mi ha scritto:si si racconta....l'Italia è un paese parzialmente libero, quindi puoi raccontare i fatti!!!
E poi non puoi, moralmente parlando, mettere la pulce nell'orecchio e po scappare

Direi che è l' A319 CJ che fa la tratta all business Milano-Manathan (Club MIMA)backpacker ha scritto:C'è qualcosa che non quadra. Che interno è quello dell'aereo Eurofly? Non direi un 330 perchè la fusoliera vista dal corridoio è molto stretta. Altra cosa: le poltrone sembrano di business a configurazione 2+2 ma o l'intero aereo è a classe business o da quando in qua la business è posizionata in coda al velivolo come risulta dalla foto?
Stefano
http://www.backpacker.it

Eretiko ha scritto:Questo non è assolutamente verofrancesco.mi ha scritto:si si racconta....l'Italia è un paese parzialmente libero, quindi puoi raccontare i fatti!!!
E poi non puoi, moralmente parlando, mettere la pulce nell'orecchio e po scappare

I fatti in Italia non si possono raccontare
Ciao
Non traggo conclusioni perchè non so niente di come si traina un velivolo.Eretiko ha scritto:
La mie domande sono semplici:
1) Perchè si è rotta la barra di traino?
2) Come ha fatto un mezzo posizionato in asse con l'aereo davanti al suo muso ad impattare il motore destro?
Vediamo che cosa esce fuori........................

Ciao
 ( e chi lo stava per fare era quel pirla del mio amico). Per non parlare di quello che succede nelle stive...
 ( e chi lo stava per fare era quel pirla del mio amico). Per non parlare di quello che succede nelle stive... 

Anzichè stare sempre davanti all'aeromobile e spingere indietro (anzichè tirare da sotto) ?
 Anzichè stare sempre davanti all'aeromobile e spingere indietro (anzichè tirare da sotto) ?