Il volo delle 21:45 su ronchi al momento è cancellato,motivo generico che riporto testualmente ''manca l'aereo''.
......mah! mi pare poco simpatico arrivare a venezia (alle 23) invece che a ronchi.....contando anche la distanza del volo....vabbè

Moderatore: Staff md80.it
Azzardi bene 34 pax previsti,e come al solito cancellano,non sono solito dare giudizi drastici ma questo è un modo di operare comune a tutte le compagnie ed è veramente criminale , ultimamente poi AP sfoggia gran quantità di cancellazioni e ritardi (ieri a FCO la maggior parte era in ritardo....anche di ore...)MD-Jonny ha scritto:Azzardo... aereo semi-vuoto?
Jhonny
Enricontrol ha scritto:Michele, informati bene sui tuoi diritti. Leggi attentamente la carta dei diritti del passeggero.
Mi togli una curiosità?
Quante sono le compagnie che collegano Fiumicino con Ronchi?
...purtroppo nemmeno AZ è del tutto immune all'usanza....(basta che non riempia l'mdEnricontrol ha scritto:Dunque non c'è il monopolio...
Ci avrai già pensato da solo ma ti consiglio di viaggiare con Alitalia e lasciare perdere Air One.
sì sì è vero, ma quando io compro un biglietto mi aspetto che tu ''operi il volo'',se pago mi attendo una prestazione corrisposta, se la dest finale è Ron non mi puoi mandare 120km più in là....solo perchè ti garba a tè!Enricontrol ha scritto:Una docente di Economia Aziendale mi diceva sempre che dopo il nome c'è scritto Spa, non Caritas.
Le compagnie aeree sono delle imprese che hanno un obiettivo ben determinato.
In una situazione del genere la valutazione che si fa è: mi costa meno far volare l'aereo semi vuoto o pagare i danni ai passeggeri che rimangono a terra?
Fatta questa e una serie di altre valutazioni legate all'economicità si decide il da farsi.
L'aereo, ahimè, non è dei passeggeri che in circostanze come queste se la prendono in saccoccia.