Gli aeromobili di United.
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 11 aprile 2006, 11:22
- Località: Perugia
Gli aeromobili di United.
Ho intitolato Finalmente questo post perchè dopo mille tentativi sono riuscito a rientrare come iscritto!!!
non ho capito come mai, ma non riuscivo a recuperare la psw e mi dava l'user name inesistente, e questa è una motivazione dell'argomento.
L'altra motivazione è che ho prenotato un volo per gli usa a settembre e precisamente con United
Per andare farò fco - muc - iad, la prima tratta con un A319 di lufthansa e la seconda con un A340 sempre con lufthansa.
E già qui il primo dubbio, visto che anche 2 anni fa ho fatto la stessa tratta con gli stessi aerei... ancora su lufthansa A340 non li hanno montati i monitor per ogni passeggero???
Poi mi fermerò tra washington e NY per un paio di settimane e ripartirò da jfk a sfo con United in un Boeing 757; ma è un parente dell'A340?
E' un modello nuovo?
Alla fine per il ritorno, che sarà da san sarò prima su un 737-300 fino a sfo, e da li su un 747-400 fino a fra, solo che il volo è sempre della United n° 900.
Come è possibbile che lo stesso volo con lo stesso numero abbia 2 tipi di aerei??
Inoltre... con il 747 mi hanno già assegnato il posto che è lo stesso del 737, fila 13 A, ma su un 747 equivale a buisness al piano superiore, giusto??
Dove è che sbaglio a guarare??
Ultime due domande...
Ma United è una buona compagnia a livello di aeromobili?? ricercando qui non ho mai letto molte cose!!
Dove trovo una bella descrizione che spiega tutti i modelli e sigle di aeromobili?
Ciao e grazie, appena riesco a farlo posterò anche qualche foto del passato volo ad Amsterdam...
non ho capito come mai, ma non riuscivo a recuperare la psw e mi dava l'user name inesistente, e questa è una motivazione dell'argomento.
L'altra motivazione è che ho prenotato un volo per gli usa a settembre e precisamente con United
Per andare farò fco - muc - iad, la prima tratta con un A319 di lufthansa e la seconda con un A340 sempre con lufthansa.
E già qui il primo dubbio, visto che anche 2 anni fa ho fatto la stessa tratta con gli stessi aerei... ancora su lufthansa A340 non li hanno montati i monitor per ogni passeggero???
Poi mi fermerò tra washington e NY per un paio di settimane e ripartirò da jfk a sfo con United in un Boeing 757; ma è un parente dell'A340?
E' un modello nuovo?
Alla fine per il ritorno, che sarà da san sarò prima su un 737-300 fino a sfo, e da li su un 747-400 fino a fra, solo che il volo è sempre della United n° 900.
Come è possibbile che lo stesso volo con lo stesso numero abbia 2 tipi di aerei??
Inoltre... con il 747 mi hanno già assegnato il posto che è lo stesso del 737, fila 13 A, ma su un 747 equivale a buisness al piano superiore, giusto??
Dove è che sbaglio a guarare??
Ultime due domande...
Ma United è una buona compagnia a livello di aeromobili?? ricercando qui non ho mai letto molte cose!!
Dove trovo una bella descrizione che spiega tutti i modelli e sigle di aeromobili?
Ciao e grazie, appena riesco a farlo posterò anche qualche foto del passato volo ad Amsterdam...
- Kitano
- Administrator
- Messaggi: 4310
- Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
- Località: Nell'APU di I-SMEM
- Contatta:
Re: Finalmente!!!
Ciao, benvenuto!!!
United è un'ottima compania, lascio la parola a chi la conosce mglio...
United è un'ottima compania, lascio la parola a chi la conosce mglio...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Luke3
- FL 500
- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
Re: Gli Aeromobili Di United.
Ciao, Lufthansa ora ha i monitor PTV per ogni passeggero sui suoi A340. Invece il 757 che prenderai per l'altra tratta non è affatto parente di questo aermobile. E' infatti un modello più piccolo, corridoio singolo, possiamo dire che la classe è comparabile all'europeo A321. United utilizza attualmente sia i vecchi modelli -200 che i più moderni -300, ma non possiamo dire che il 757 sia un aereo nuovo poichè è fuori produzione oggi e risale a qualche decina di anni fa, nato poco dopo il 767 
E' possibile per il volo 900 che sia un unico volo con scalo, e per esigenze di autonomia va cambiato aeromobile. Non so perchè non ho mai volato United poichè in America ho sempre preso la Continental. Comunque è una buona compagnia che possiede aerei di diversi modelli diversi, molto giovane e rinnovata. Non ne ho mai sentito parlare male ma io da bravo ex Houstoniano ho sempre preso COA
Dai goditi il viaggio e non ti scordare di postare le foto

E' possibile per il volo 900 che sia un unico volo con scalo, e per esigenze di autonomia va cambiato aeromobile. Non so perchè non ho mai volato United poichè in America ho sempre preso la Continental. Comunque è una buona compagnia che possiede aerei di diversi modelli diversi, molto giovane e rinnovata. Non ne ho mai sentito parlare male ma io da bravo ex Houstoniano ho sempre preso COA

Dai goditi il viaggio e non ti scordare di postare le foto

-
- Rullaggio
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 11 aprile 2006, 11:22
- Località: Perugia
Re: Gli Aeromobili Di United.
Grazie Luke!
Sono contento della tua notizia sui monitor PTV su lufthansa.... mi sarebbe dispiacitu fare un'altro viaggio con loro senza, visto anche che come servizio mi sono trovato molto bene!!!
Ho visto qualche foto del 757, ora ho capito.
Pensavo fosse un modello più giovane, ma ero male informato!
Per il volo 900 credo che sia come dici tu, cambio di aereo per esigenze di autonomia... va bè... fa niente.
anche perchè fare la traversata da sfo a fra con un 737 la vedo dura!!!
Comunque speriamo di trovare un 747 almeno decente!!
Al ritorno le foto....
Sono contento della tua notizia sui monitor PTV su lufthansa.... mi sarebbe dispiacitu fare un'altro viaggio con loro senza, visto anche che come servizio mi sono trovato molto bene!!!
Ho visto qualche foto del 757, ora ho capito.
Pensavo fosse un modello più giovane, ma ero male informato!
Per il volo 900 credo che sia come dici tu, cambio di aereo per esigenze di autonomia... va bè... fa niente.
anche perchè fare la traversata da sfo a fra con un 737 la vedo dura!!!
Comunque speriamo di trovare un 747 almeno decente!!
Al ritorno le foto....
- blackbird
- 02000 ft
- Messaggi: 432
- Iscritto il: 23 novembre 2005, 19:01
Re: Gli Aeromobili Di United.
ciao non ho mai volato con united ma l'ho sempre adorata specie nelle precedente livrea(quella grigia).icenera ha scritto:Ho intitolato Finalmente questo post perchè dopo mille tentativi sono riuscito a rientrare come iscritto!!!
non ho capito come mai, ma non riuscivo a recuperare la psw e mi dava l'user name inesistente, e questa è una motivazione dell'argomento.
L'altra motivazione è che ho prenotato un volo per gli usa a settembre e precisamente con United
Per andare farò fco - muc - iad, la prima tratta con un A319 di lufthansa e la seconda con un A340 sempre con lufthansa.
E già qui il primo dubbio, visto che anche 2 anni fa ho fatto la stessa tratta con gli stessi aerei... ancora su lufthansa A340 non li hanno montati i monitor per ogni passeggero???
Poi mi fermerò tra washington e NY per un paio di settimane e ripartirò da jfk a sfo con United in un Boeing 757; ma è un parente dell'A340?
E' un modello nuovo?
Alla fine per il ritorno, che sarà da san sarò prima su un 737-300 fino a sfo, e da li su un 747-400 fino a fra, solo che il volo è sempre della United n° 900.
Come è possibbile che lo stesso volo con lo stesso numero abbia 2 tipi di aerei??
Inoltre... con il 747 mi hanno già assegnato il posto che è lo stesso del 737, fila 13 A, ma su un 747 equivale a buisness al piano superiore, giusto??
Dove è che sbaglio a guarare??
Ultime due domande...
Ma United è una buona compagnia a livello di aeromobili?? ricercando qui non ho mai letto molte cose!!
Dove trovo una bella descrizione che spiega tutti i modelli e sigle di aeromobili?
Ciao e grazie, appena riesco a farlo posterò anche qualche foto del passato volo ad Amsterdam...
come ti ha detto Luke il 757 non è parente del 340 ma è molto più piccolo anche se diffusissimo in america.
il 340 lufthansa è un bell'aereo soprattutto nuovo e su quello con cui ho viaggiato io 2 anni fa non c'erano le ptv in turistica
non ho mai volato con united ma l'ho sempre adorata specie nelle precedente livrea(quella grigia). puoi stare tranquillo è un colosso dell'aviazione mondiale con una flotta di 520 apparecchi.
sul 747 (il mio aereo preferito) si viaggia comodamente è un grande aereo silenzioso e sente poco le turbolenze per quello che mi è sembrato.
Se hai il posto 13 A su quello sei in business al piano di sopra(beato te) comunque per ulteriori info sui posti anche degli altri aerei dai un'occhiata qui:
http://www.seatguru.com
un saluto
blackbird
Re: Gli Aeromobili Di United.
Anch'io come Luke da ex houstoniano ho quasi sempre volato CO, pero' posso confermarti che United e' assolutamente affidabile ed e' un ottima compagnia.... il 757 non e' sicuramente un ragazzino ma e' un aereo fantastico dalle prestazioni incredibili..... per il numero dei posti non saprei.... ciao!
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Messaggi: 757
- Iscritto il: 6 giugno 2005, 14:30
- Località: LICC- Catania Fontanarossa
- Contatta:
Re: Gli Aeromobili Di United.
Il 757 ha in media 200-210 posti circa
e naturalmente è a corridoio singolo 
Jhonny


Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

-
- Rullaggio
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 11 aprile 2006, 11:22
- Località: Perugia
Re: Gli Aeromobili Di United.
grazie a tutti per le risposte
Ultima modifica di icenera il 14 giugno 2006, 12:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Rullaggio
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 11 aprile 2006, 11:22
- Località: Perugia
Re: Gli Aeromobili Di United.
Grazie a tutti per le info.
Ma il 747 è un aereo orami vecchio e fuori produzione?
Io pensavo che la classe dell'aereo fosse classificata in base al numero, cioè+ più grande era il numero (737 - 747 - 757)
e più grande era l'aereo...
Come si classificano??
Ma il 747 è un aereo orami vecchio e fuori produzione?
Io pensavo che la classe dell'aereo fosse classificata in base al numero, cioè+ più grande era il numero (737 - 747 - 757)
e più grande era l'aereo...
Come si classificano??
- Luke3
- FL 500
- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
Re: Gli Aeromobili Di United.
no assolutamente, non funziona così. Se vuoi ti dico l'ordine di grandezza degli aerei Boeing ( più o meno non posso essere specificissimo senza guardare le specifiche ): 737/717, 727, 757, 767, 777, 747
Il 747-400 è un aereo ancora credo in produzione, di cui si contano moltissimi esemplari, e fra poco è in arrivo anche il nuovo 747-8. I vecchi -100, -200 e -300 a mio paere decine di volte più belli dell'attuale modello non sono più in produzione da ormai diversi anni, un vero peccato, però l'importante è che il modello rimanga
Il 747-400 è un aereo ancora credo in produzione, di cui si contano moltissimi esemplari, e fra poco è in arrivo anche il nuovo 747-8. I vecchi -100, -200 e -300 a mio paere decine di volte più belli dell'attuale modello non sono più in produzione da ormai diversi anni, un vero peccato, però l'importante è che il modello rimanga
