Mi domando come sarebbe l'aviazione in generale senza le frecce...
Peccato che non hanno sfilato elicotteri e carri armati, almeno da quanto ho sentito in TV (questione di euri)...
Ma grazie ragassuole care!!! Ieri sera mi sono persa le frecce a Fratelli d'Italia, nuuuu
Vi faccio anch'io i miei auguri per la festa della Repubblica!! Smack!!
Claudia
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Grandissime le freccie!!
Stamattina prima di passare su via dei fori imperiali si sono messi a fare esercitazioni sull'aeroporti di Ciampino, ed i circuiti li hanno portati numerose volte a sorvolare casa mia, purtroppo erano così basse e veloci che non ho potuto scattare niente
Ovvaimente la nostra Pattuglia è una delle più abili del mondo, se non la migliore, ma sicuramente per noi Italiani è il culmine dell'aviazione. Non da scordare che è l'unica pattuglia al mondo composta da 11 aerei
Lesier ha scritto:Mi domando come sarebbe l'aviazione in generale senza le frecce...
Peccato che non hanno sfilato elicotteri e carri armati, almeno da quanto ho sentito in TV (questione di euri)...
posso andare contro corrente? Non per moda o per snobbismo...ma...ok le Frecce, Ok la festa della Repubblica (sacrosanta), ma una parata di armi sinceramente a me farebbe rivoltare lo stomaco...
Non capisco come si possa festeggiare simboli di distruzione anche se, per fortuna, destinati alla difesa del territorio (nel caso dell'Italia)....
Lesier ha scritto:Mi domando come sarebbe l'aviazione in generale senza le frecce...
posso andare contro corrente? Non per moda o per snobbismo...ma...ok le Frecce, Ok la festa della Repubblica (sacrosanta), ma una parata di armi sinceramente a me farebbe rivoltare lo stomaco...
Non capisco come si possa festeggiare simboli di distruzione anche se, per fortuna, destinati alla difesa del territorio (nel caso dell'Italia)....
Puoi tutto quello che vuoi, la libertà di pensiero è sacrosanta, nessuno qui è per la guerra, e tanto meno i nostri militari che vanno nei paesi stranieri a portare pace.
E' vero l'arma di per se è un imput che ti fa pensare a qualcosa di negativo, ma non puoi pensare che i nostri militari vadano li per sterminare o spargere sangue, vanno in segno di aiuto.
Oggi è un giorno particolare che ci porta alla memoria un segno tangibile della libertà e della voglia di pace e dell'essere orgogliosi di essere "italiani".
Io lo vivo così e credo anche tante altre persone hanno lo stesso mio pensiero.
Puoi tutto quello che vuoi, la libertà di pensiero è sacrosanta, nessuno qui è per la guerra, e tanto meno i nostri militari che vanno nei paesi stranieri a portare pace.
E' vero l'arma di per se è un imput che ti fa pensare a qualcosa di negativo, ma non puoi pensare che i nostri militari vadano li per sterminare o spargere sangue, vanno in segno di aiuto.
Oggi è un giorno particolare che ci porta alla memoria un segno tangibile della libertà e della voglia di pace e dell'essere orgogliosi di essere "italiani".
Io lo vivo così e credo anche tante altre persone hanno lo stesso mio pensiero.
Azzurra mi hai tolto le parole di bocca. Ma aggiungo una cosa: non credo che ci sia paese al mondo che ce l'abbia con gli italiani per motivi di guerra o armi... quindi...
Luke3 ha scritto:...Non da scordare che è l'unica pattuglia al mondo composta da 11 aerei
sarebbero 10...ma c'è stato un momento qualche anno fa dove s'era pensato di portarla a 11 con l'introduzione di un secondo solista...furono fate delle prove alle quali ho assitito (visto che ho lavorato la per 10 anni prima) e devo dire che l'effetto non era male
forse i costi maggiori ne impedirono lo sviluppo.....peccato perchè i 2 solisti avrebbero fatto fare un balzo in avanti nella "classifica delle migliori pattuglie al mondo"