2 Giugno - Frecce Tricolori

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AZZURRA

2 Giugno - Frecce Tricolori

Messaggio da AZZURRA »

Ecco qui in anteprima 2 immagini delle Frecce Tricolori appena scattate al passaggio sopra casa mia !!! :cheers: :mrgreen: :cheers:
Potevo secondo voi non immortalarle??!!! :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lesier
Banned user
Banned user

Re: 2 Giugno - Frecce Tricolori

Messaggio da Lesier »

Mi domando come sarebbe l'aviazione in generale senza le frecce... :D
Peccato che non hanno sfilato elicotteri e carri armati, almeno da quanto ho sentito in TV (questione di euri)...
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grandissimi, grazie AZZURRA. :)
Ieri sera erano su Rai 1 a Fratelli d'Italia.
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Ci metto anche le mie, scattate durante il sorvolo al termine della sfilata.
BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA !!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oscar89
FL 150
FL 150

Messaggio da Oscar89 »

Ma grazie ragassuole care!!! Ieri sera mi sono persa le frecce a Fratelli d'Italia, nuuuu :(

Vi faccio anch'io i miei auguri per la festa della Repubblica!! Smack!! :P :P :P
Claudia :angel11:

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

Romano Battaglia
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Grandissime le freccie!!
Stamattina prima di passare su via dei fori imperiali si sono messi a fare esercitazioni sull'aeroporti di Ciampino, ed i circuiti li hanno portati numerose volte a sorvolare casa mia, purtroppo erano così basse e veloci che non ho potuto scattare niente :D
Ovvaimente la nostra Pattuglia è una delle più abili del mondo, se non la migliore, ma sicuramente per noi Italiani è il culmine dell'aviazione. Non da scordare che è l'unica pattuglia al mondo composta da 11 aerei :D
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Stupende! :love1: :D
:thanks:

Luca 8)
pm
05000 ft
05000 ft

Messaggio da pm »

Lesier ha scritto:Mi domando come sarebbe l'aviazione in generale senza le frecce... :D
Peccato che non hanno sfilato elicotteri e carri armati, almeno da quanto ho sentito in TV (questione di euri)...
posso andare contro corrente? Non per moda o per snobbismo...ma...ok le Frecce, Ok la festa della Repubblica (sacrosanta), ma una parata di armi sinceramente a me farebbe rivoltare lo stomaco...
Non capisco come si possa festeggiare simboli di distruzione anche se, per fortuna, destinati alla difesa del territorio (nel caso dell'Italia)....
:roll:
AZZURRA

Messaggio da AZZURRA »

pm ha scritto:
Lesier ha scritto:Mi domando come sarebbe l'aviazione in generale senza le frecce... :D
posso andare contro corrente? Non per moda o per snobbismo...ma...ok le Frecce, Ok la festa della Repubblica (sacrosanta), ma una parata di armi sinceramente a me farebbe rivoltare lo stomaco...
Non capisco come si possa festeggiare simboli di distruzione anche se, per fortuna, destinati alla difesa del territorio (nel caso dell'Italia)....
Puoi tutto quello che vuoi, la libertà di pensiero è sacrosanta, nessuno qui è per la guerra, e tanto meno i nostri militari che vanno nei paesi stranieri a portare pace.
E' vero l'arma di per se è un imput che ti fa pensare a qualcosa di negativo, ma non puoi pensare che i nostri militari vadano li per sterminare o spargere sangue, vanno in segno di aiuto.
Oggi è un giorno particolare che ci porta alla memoria un segno tangibile della libertà e della voglia di pace e dell'essere orgogliosi di essere "italiani".
Io lo vivo così e credo anche tante altre persone hanno lo stesso mio pensiero.
Lesier
Banned user
Banned user

Messaggio da Lesier »

AZZURRA ha scritto:
pm ha scritto:
Puoi tutto quello che vuoi, la libertà di pensiero è sacrosanta, nessuno qui è per la guerra, e tanto meno i nostri militari che vanno nei paesi stranieri a portare pace.
E' vero l'arma di per se è un imput che ti fa pensare a qualcosa di negativo, ma non puoi pensare che i nostri militari vadano li per sterminare o spargere sangue, vanno in segno di aiuto.
Oggi è un giorno particolare che ci porta alla memoria un segno tangibile della libertà e della voglia di pace e dell'essere orgogliosi di essere "italiani".
Io lo vivo così e credo anche tante altre persone hanno lo stesso mio pensiero.
Azzurra mi hai tolto le parole di bocca. Ma aggiungo una cosa: non credo che ci sia paese al mondo che ce l'abbia con gli italiani per motivi di guerra o armi... quindi...
wing05
10000 ft
10000 ft

Messaggio da wing05 »

grazie per le foto.....molto belle
Lesier ....vorrei sapere da dove ti derivano queste certezze...
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Non ne sono sicuro nemmeno io ma questo non è il thread giusto.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
AmxGroundCrew
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da AmxGroundCrew »

Luke3 ha scritto:...Non da scordare che è l'unica pattuglia al mondo composta da 11 aerei :D
sarebbero 10...ma c'è stato un momento qualche anno fa dove s'era pensato di portarla a 11 con l'introduzione di un secondo solista...furono fate delle prove alle quali ho assitito (visto che ho lavorato la per 10 anni prima) e devo dire che l'effetto non era male :)
forse i costi maggiori ne impedirono lo sviluppo.....peccato perchè i 2 solisti avrebbero fatto fare un balzo in avanti nella "classifica delle migliori pattuglie al mondo" ;-)
Nicola
Immagine
Rispondi