Comportamento GPS

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
carlo19
Rullaggio
Rullaggio

Comportamento GPS

Messaggio da carlo19 »

salve a tutti sono nuovo e sono uno studente dell'istituto tecnico aeronautico di catania.
io quest'anno sono d'esami e volevo porgervi una domanda specifica che su internet non ho trovato...sapete dirmi il comportamento del GPS durante un avvicinamento? mi servirebbero i dati che esso indica sullo schermo

vi ringrazio e aspetto vostre notizie
:roll:
Galaxy
FL 400
FL 400

Re: Comportamento GPS

Messaggio da Galaxy »

Cosa intendi per "comportamento del GPS in avvicinamento"?

Grazie! Così magari posso dirti qualcosa :wink:
Federico
Immagine
Immagine
zksimo
FL 200
FL 200

Messaggio da zksimo »

mah genericamente ti da distanza dal punto di atterraggio allineamento rispetto alla rotta caricata.se la procedura è pubblicata è nella memoria del gps e tempo al prossimo punto selezionato..per la quota dipende potresti averla sul display ma non puo' essere usata per navigazione nel senso che le restrizioni diquota sono quelle ricavate dall'indicatore primario di volo
carlo19
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da carlo19 »

galaxy io x comportamento del gps intendo tutto ciò che viene visualizzato sullo schermo gps in fase di avvicinamento es( distanza, quota ecc ecc)
grazie zksimo per avermi dato qualche informazione

ma approposito: c'è qualche sito che parla bene di quesa cosa...??
comunque grazie mille per l'aiuto :D
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »