Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale
Ciao a tutti....vorrei sapere se conoscete qualche sito che fornisca l'inchiesta e notizie più dettagliate sul disastro di Ueberlingen del 1 luglio 2002...Mi servirebbero anche immagini della collisione o video...
Spero possiate aiutarmi....Non so dove cercare oltre il sito di airmanshiponline.it, vorrei avere descrizioni più dettagliate per poterne discutere con i prof e inserire argomenti come il TCAS...
Grazie 1000...
Se non sbaglio ne avevamo parlato in un altro topic,
ti consiglio di guardare bene questa sezione e lo troverai...
Per i link, io non sò darti niente ma qualcuno sicuramente ti aiuterà!
jackone ha scritto:Su National Geographic Channel avevano trasmesso un documentario a riguardo...un'ora circa la durata..
un saltino su emule con ricerca "dhl" e si trova
ciao
p.s. io l'ho visto ed è davvero triste perchè ricostruisce con troppa cura l'aspetto umano della vicenda, fino a mostrare un padre che recupera il corpicino intatto della figlia.
Slowly ha scritto:Sbaglio o è lo stesso evento di cui chiedeva notizie Synday?
Sunday??
Massì! L'ho visto ieri sera, e ne avevo anche parlato con Sunday, sai che avoleva aprire una discussione in merito e invece...ECCOLA QUA! (la discussione!)...
Che combinazione
si era un aereo russo, e un cargo dhl..
io vorrei trovare il documetnario intero che hanno trasmesso su national geographic.
L'aspetto umano terribile lo è stato ancora di piu per il controllore...ma si è suicidato?
roberto, se vuoi inserire la foto deturpata dall'allergia al fieno, a te la responsabilità
Sunday??
Massì! L'ho visto ieri sera, e ne avevo anche parlato con Sunday, sai che avoleva aprire una discussione in merito e invece...ECCOLA QUA! (la discussione!)...
Sunday??
roberto, se la metti cosi, sembra quasi che ti ho offerto un caffè per lodarmi!!
grazie in ogni caso...
slony slody slofy, chiedeva se hai registrato il video documentario dell'incidente dhl e aereo russo.
Sunday ha scritto:roberto, se la metti cosi, sembra quasi che ti ho offerto un caffè per lodarmi!!
grazie in ogni caso...
slony slody slofy, chiedeva se hai registrato il video documentario dell'incidente dhl e aereo russo.
Oddio...! Non sò se esiste un video dell'incidente, mi sembra altamente improbabile (quando scrivo così dopo 3" e due decimi vengo categoricamente smentito da qualcuno): al più le immagini dei relitti e qualcosa delle tracce radar...voi avete qualche link? Oltre naturalmente a quelli già indicati...
Bye!
P.s.O.t.: non mi faccio corrompere...sono molto sincero!
Gozer ha scritto:Mmmm... ti sei salvato in angolo avevo sommato quella frase al tuo comizio su quanto è fantastica dal vivo e avevo tratto quella conclusione
Beh...è fantastica davvero! Aspetta che posto le foto...
Basta o.t. sennò Slò (è lui che modera qui?) ci sbatte in "DIECI CHIACCHIERE"
slo, ha ragione ro, a postare quella foto di cui parla, è prorpio un incidente...il mio....
scherzo,...dai basta sul serio...puoi cancellare questi commenti frivoli da questi ragazzacci che non siamo altro...
Sunday ha scritto:Che combinazione
io vorrei trovare il documetnario intero che hanno trasmesso su national geographic. L'aspetto umano terribile lo è stato ancora di piu per il controllore...ma si è suicidato?roberto, se vuoi inserire la foto deturpata dall'allergia al fieno, a te la responsabilità
no...se non ricordo male è stato ucciso...da uno dei padri delle vittime...
io vorrei trovare il documetnario intero che hanno trasmesso su national geographic.
L'aspetto umano terribile lo è stato ancora di piu per il controllore...ma si è suicidato?
roberto, se vuoi inserire la foto deturpata dall'allergia al fieno, a te la responsabilità
Se sai usare emule, questo è il filmato:
ed2k://|file|Air%20Crash%20Investigation%20-%202x04%20-%20Mid-Air%20Collision%20(BTC%202937-DHL).avi|369543168|913BD488C0BFFF219EBAC1D73902FDE0|/
io vorrei trovare il documetnario intero che hanno trasmesso su national geographic. L'aspetto umano terribile lo è stato ancora di piu per il controllore...ma si è suicidato?roberto, se vuoi inserire la foto deturpata dall'allergia al fieno, a te la responsabilità
no...se non ricordo male è stato ucciso...da uno dei padri delle vittime...
Si, proprio quello che ritrovò il corpo della figlioletta in un campo, assieme alla collanina che portava la bambina.
Si tratta di un architetto che poi dopo la sciagura si lasciò andare a se stesso e finì per accoltellare il controllore, il quale addirittura diventò istruttore dopo l'incidente.