Mi Presento Anche Io

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
marcozambi
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Mi Presento Anche Io

Messaggio da marcozambi »

Ciao!
Sono Marco e abito in provincia di Lecco (approposito, nessuno di quelle parti? :D).
Ho tren'anni e da circa 20 sogno di... volare.
No, non sono caduto dal seggiolone da piccolo. Semplicemente da sempre appassionato di astronautica e aviazione, da un pò di tempo lurko su questo sito che trovo interessantissimo e ben gestito sia qualitativamente che dal punto di vista meramente informatico (deformazione professionale :wink: )

Bene, per ora saluto tutti, e forse sarò tra la folla assiepata a Peschiera del Garda il prossimo 11/6...
A prestissimo!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Mi Presento Anche Io

Messaggio da Slowly »

Benvenuto e grazie.

Ci si vede allora!

:salute:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
dega90
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da dega90 »

Ciao Marco, benvenuto! :D
:welcome1:

Luca 8)
Gozer

Messaggio da Gozer »

marcozambi ha scritto:Ciao!
Sono Marco e abito in provincia di Lecco (approposito, nessuno di quelle parti? :D).
No, non sono caduto dal seggiolone da piccolo. Semplicemente da sempre appassionato di astronautica e aviazione, da un pò di tempo lurko su questo sito che trovo interessantissimo e ben gestito sia qualitativamente che dal punto di vista meramente informatico (deformazione professionale :wink: )

Bene, per ora saluto tutti, e forse sarò tra la folla assiepata a Peschiera del Garda il prossimo 11/6...
A prestissimo!
Ciao Marco, sono uno dei gestori sia qualitativamente che meramente informatici :D e ti dò il benvenuto, visti i tuoi trascorsi (non il seggiolone :P ) immagino che arricchirai il forum di interessanti contributi ;)
A proposito di meramente, sei un collega? Di cosa ti occupi?
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain

Messaggio da aurum »

marcozambi ha scritto:Ciao!

A prestissimo!

Benvenuto tra noi! :welcome1:

P.S. ma "zambi" ha qualcosa a che vedere con un certo Trident? :roll:
Michele
FL 200
FL 200

Messaggio da Michele »

Ciao :mrgreen:
RMKS////
marcozambi
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Gozer ha scritto:Ciao Marco, sono uno dei gestori sia qualitativamente che meramente informatici :D e ti dò il benvenuto, visti i tuoi trascorsi (non il seggiolone :P ) immagino che arricchirai il forum di interessanti contributi ;)
A proposito di meramente, sei un collega? Di cosa ti occupi?
Ciao e grazie a tutti del benvenuto.

Sono responsabile C.E.D. di un ente pubblico, e a livello personale mi occupo di programmazione PHP di siti web dinamici (Joomla, phpbb & phpbb+Categories Hyerarchy) e di applicazioni intranet di vario genere.

Inoltre mi occupo, nel tempo "libero", (e rigorosamente in quest'ordine) di fare il papà, il marito, il divulgatore di astronautica e astronomia presso il Planetario di Lecco, il divulgatore di scienze culinarie autodidattiche presso ogni tavola imbandita mi capiti a tiro. :D

Saltuariamente volo da/verso Catania per motivi di parentela da parte della mia splendida mogliettina :D
marcozambi
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

aurum ha scritto:P.S. ma "zambi" ha qualcosa a che vedere con un certo Trident? :roll:
Hmmm... mumble mumble...
Non credo. Non saprei a cosa faccia riferimento "Trident". :roll:
micky91
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da micky91 »

benvenuto e ti auguro una buona permanenza........ :alien:
Gozer

Messaggio da Gozer »

Una Trident è anche facile che sia ISA o VESA :D
Comunque complimenti un po' per tutto, io invece mi occupo di database, oltre che di un altro paio di cose che hai menzionato ;)
Buon proseguimento....
AZZURRA

Messaggio da AZZURRA »

Ben arrivato tra noi Marcozambi 8)
Rispondi