Aeroporto Verona Villafranca
Moderatore: Staff md80.it
- madecrg
- 00500 ft
Aeroporto Verona Villafranca
Sono un affezzionato dell'aeroporto che ho qui a pochi Km da casa!Ero alla ricerca di notizie aneddoti pareri di questo aeroporto.
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Re: Aeroporto Verona Villafranca
Anche io l'ho visto qualche settimana fa andando in gita con la scuola... 
Devo molto a quell'aeroporto, diciamo che il volo che ha acceso in me la passione passione per gli aerei partiva proprio da lì (per Londra Gatwick, operato da BA). Purtroppo non ti so dire più di tanto, se non che a fine agosto ci tornerò per andare in Inghilterra, stesso volo.
Luca

Devo molto a quell'aeroporto, diciamo che il volo che ha acceso in me la passione passione per gli aerei partiva proprio da lì (per Londra Gatwick, operato da BA). Purtroppo non ti so dire più di tanto, se non che a fine agosto ci tornerò per andare in Inghilterra, stesso volo.

Luca

- madecrg
- 00500 ft
Assistente-Di-Volo
Secondo il mio parere Bergamo come aeroporto è cresciuto molto come traffico negli ultimi anni, anche Villafranca ha avuto una crescita, ma per me Bergamo ha avuto un incremento maggiore. ciao
Secondo il mio parere Bergamo come aeroporto è cresciuto molto come traffico negli ultimi anni, anche Villafranca ha avuto una crescita, ma per me Bergamo ha avuto un incremento maggiore. ciao
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
Se non erro gli MD82 di ItAli sono quelli per i Charter. Un mio amico di vecchia data ne ha preso uno per Praga.Assistente-Di-Volo ha scritto:Ti posso solo dire che una settimana fa ....
Precisamente Mercoledì 3 Maggio .... alle ore 18.30 lo ho visto dall'autostrada in autobus ....
Ero di ritorno dalla gia con la scuola a Milano e da Milano a Padova ...
Prima ho visto Bergamo Orio al serio dove c'era un bellissimoA320 Myair
.... in atterraggio c'era un 738 Ryanair .... ... Mentra a Verona c'era una A321 Livingstone, Una A320 Eurofly, Un A319 o 320 non ricordo bene Alitalia e un MD-82 ItAli!!!
é un bellissimo aereoporto e dall'autostrada si vede benissimo .... perchè si ha la parte del "retro aereoporto" .... invece a Bergamo si ha l'ingreso!!!!
Può essere che a Bergamo ci siano parchegiati in fondo 2 MD-82 ItAli???????
CIAU CIAU .... ... Daniele!!
This message was written using 100% recycled electrons

- taglialuca
- 01000 ft
- Contatta:
si verona ha un bel traffico anke internazionale e poi non solo di low cost
Ultima modifica di taglialuca il 11 maggio 2006, 15:02, modificato 1 volta in totale.
volare in alto, sopra le nuvole
nuova vita negli USA....

nuova vita negli USA....
- taglialuca
- 01000 ft
- Contatta:
anke io sn andato in gita a padova da brescia e alla mattina verso le 9 sono passato sull'autostrada davanti alla pista dell'aeroporto,
proprio in quel momento stava partendo un aereo mi sembra fosse un airbus o 319 o 320 ma la compagnia nn ho idea, a me sembrava
un aereo arancione.boh se ne sapete qualcosa ditemelo.ciaooo

proprio in quel momento stava partendo un aereo mi sembra fosse un airbus o 319 o 320 ma la compagnia nn ho idea, a me sembrava
un aereo arancione.boh se ne sapete qualcosa ditemelo.ciaooo

volare in alto, sopra le nuvole
nuova vita negli USA....

nuova vita negli USA....
- madecrg
- 00500 ft
E' possibile sia un Airbus della Livingstone. vedi link sotto.
http://www.airliners.net/open.file/0461385/M/
http://www.airliners.net/open.file/0461385/M/