Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
ragazzi vi chiedo un favore: per caso avete qualche foto di md-80, esattamente uguale a quella dello stemmino del sito: con l'md col carrello anteriore alzato e presa esattamente frontale?? ho provato su airliners....ma nn so come cercarla, se metto solo md-80 anche in landing o t/o me ne escono migliaia e avanti che la trovo facciamo pasqua dell'anno prossimo !!
Non credo vi siano foto del genere, come si fa a fotografare frontalmente un MD-80 con carrello anteriore alzato? Vorrebbe dire che è in volo, sarebbe come fotografare un treno mentre ti viene addosso...
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Ze ci sono fidati, sono foto fatte da lavoratori aeroportuali per esempio, con un buono zoom si ottengono queste foto, e poi scusa quella del logo da qualche parteè stata fatta....
Ciao a tutti, frose sono OT (e me ne scuso) ma mi sapete dire come si fa a fare una foto del genere?
Domanda 2: si trovera' una foto analoga del cucciolotto?
PS:La foto sotto ce l'ho come sfondo del desktop, se si trova dell'MD 80 la cambio immediatamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
ciao,
ho provato anch' io a cercare foto sull' MD 80 (quello del logo ) ma non lo trovata , ce ne sono molte di simili però..... ti possono interessare ??