in relazione al seguente argomento
http://www.md80.it/bbforum/movimenti-a- ... t4951.html
ho ritrovato il pazzo del power back !!
http://www.flightlevel350.com/video_str ... hp?id=1973
cliccare I accept the terms
tasto destro sulla foto poi salva oggetto con nome
oppure
http://www.flightlevel350.com/video_str ... hp?id=1973
Power Back
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Re: Power Back
Ma si può fare???? Cioè, non dal punto di vista tecnico.....
Re: Power Back
C'era già una discussione al riguardo...usare il "cerca", please...pippo682 ha scritto:Ma si può fare???? Cioè, non dal punto di vista tecnico.....
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Re: Power Back
Maddaiii, figurati...sembrava così severo? non volevo...pippo682 ha scritto:Scusa....

Re: Power Back
Alcuni aerei possono farlo (ad esempio il 757, ma non il 767), ma ci vogliono anche le condizioni al contorno, ad esempio superficie pulita per non ingerire porcheria, spazio per andare avanti di 1 o 2 m per togliersi dai flat spot dei pneumatici, niente davanti che possa essere danneggiato, una persona che segnali continuamente dove stai andando, dato che gli specchietti retrovisori non ci sono, e assolutamente non frenare mentre si e` in retropippo682 ha scritto:Ma si può fare???? Cioè, non dal punto di vista tecnico.....

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Re: Power Back
Grazie della spiegazione tecnica, molto interessante (specialmente il freno, immagino il rischio sia che la coda si sieda...). Ma dal punto di vista delle regolamentazioni (soprattutto il rumore, ad esempio)?N757GF ha scritto:Alcuni aerei possono farlo (ad esempio il 757, ma non il 767), ma ci vogliono anche le condizioni al contorno, ad esempio superficie pulita per non ingerire porcheria, spazio per andare avanti di 1 o 2 m per togliersi dai flat spot dei pneumatici, niente davanti che possa essere danneggiato, una persona che segnali continuamente dove stai andando, dato che gli specchietti retrovisori non ci sono, e assolutamente non frenare mentre si e` in retropippo682 ha scritto:Ma si può fare???? Cioè, non dal punto di vista tecnico......