VOLI SOSTITUTIVI EASJET DOPO IL 1° MAGGIO?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
VOLI SOSTITUTIVI EASJET DOPO IL 1° MAGGIO?
Qualcuno mi saprebbe dire se Meridiana organizzerà voli sostitutivi dei voli Easyjet, cancellati per colpa dell'Enac, anche dopo il 1°di maggio?
-
- 02000 ft
- Contatta:
Re: VOLI SOSTITUTIVI EASJET DOPO IL 1° MAGGIO?
Devi contattare il CC di U2 (848 88 77 66) per farti rimborsare i tuoi biglieti.
Successivamente contatta il CC di IG (199 111 333) e prenota i le date e i voli che vuoi. Se non dovessero essere attivi voli da e per MXP ci sarà comunque il solito collegamento da e per LIN.
Successivamente contatta il CC di IG (199 111 333) e prenota i le date e i voli che vuoi. Se non dovessero essere attivi voli da e per MXP ci sarà comunque il solito collegamento da e per LIN.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
-
- Rullaggio
Grazie, molto gentile, ma spenderei il triplo e non mi conviene.
Preferisco aspettare che il Tar o l'UE pongano fine a questo scandalo. Intanto ho letto che tra pochi giorni verà emessa un'ordinanza sospensiva del provveimento dell'Enac, in via cautelare in attesa dell'esito definitivo del contenzioso.
Evidentemente le resistenze delle compagnie straniere hanno un fondamento normativo ben preciso, rispondendo alla logica più elementare del prezzo più basso.
Preferisco aspettare che il Tar o l'UE pongano fine a questo scandalo. Intanto ho letto che tra pochi giorni verà emessa un'ordinanza sospensiva del provveimento dell'Enac, in via cautelare in attesa dell'esito definitivo del contenzioso.
Evidentemente le resistenze delle compagnie straniere hanno un fondamento normativo ben preciso, rispondendo alla logica più elementare del prezzo più basso.
-
- 02000 ft
- Contatta:
Perchè il triplo? Al massimo il doppio!
Ad ogni modo io devo procedere così. Ho degli importanti impegni familiari e tra il 19 e 22 maggio devo per forza viaggiare.
Ad ogni modo io devo procedere così. Ho degli importanti impegni familiari e tra il 19 e 22 maggio devo per forza viaggiare.
-
- Rullaggio
Hai perfettamente ragione. Tu pensa che io invece mi sposo e ho urgenza di sapere quale sarà la sorte di molti invitati che hanno prenotato EJ, invitati sulla cui presenza tengo molto. Prima di chiedere, eventualmente, il rimborso del biglietto - sempre e comunque posssibile - vorrei attendere il volo sostitutivo Meridiana, anche perchè parrebbe che le sostituzioni le abbia imposte proprio l'Enac, ad un prezzo di 59 euro per tratta, e sono certo del fatto che l'Easyjet si è bbligata ad effettuare il rimborso di questo biglietto "agevolato" per il volo sostitutivo.
-
- Rullaggio
Hai perfettamente ragione. Tu pensa che io invece mi sposo e ho urgenza di sapere quale sarà la sorte di molti invitati che hanno prenotato EJ, invitati sulla cui presenza tengo molto. Prima di chiedere, eventualmente, il rimborso del biglietto - sempre e comunque posssibile - vorrei attendere il volo sostitutivo Meridiana, anche perchè parrebbe che le sostituzioni le abbia imposte proprio l'Enac, ad un prezzo di 59 euro per tratta, e sono certo del fatto che l'Easyjet si è obbligata ad effettuare il rimborso di questo biglietto "agevolato" per il volo sostitutivo.
- Ashaman
- FL 400
Solo?Enricontrol ha scritto:Perchè il triplo? Al massimo il doppio!

Conveniente!!!

(sentite il sarcasmo colare come veleno su una ferita ulcerata... goccia dopo goccia... eternamente...)
Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
-
- 02000 ft
- Contatta:
Era solo una precisazione. di questi tempi 135,56 euro è meglio che 200 e fischia....Ashaman ha scritto:Solo?Enricontrol ha scritto:Perchè il triplo? Al massimo il doppio!![]()
Conveniente!!!![]()
(sentite il sarcasmo colare come veleno su una ferita ulcerata... goccia dopo goccia... eternamente...)
Per il resto benvenga l'ironia, se no...