Trasporto Cani

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
diana
Rullaggio
Rullaggio

Trasporto Cani

Messaggio da diana »

Buongiorno a tutti !
Che fortuna aver trovato questo forum su Internet!
Vorrei essere rassicurata da qualche "esperto" perchè devo far volare il mio Bassethound ad Helsinky per l'esposizione canina europea che si terrà a giugno e purtroppo ho sentito che si sono verificati dei decessi di animali che venivano trasportati nella stiva durante alcuni voli aerei.
Il mio Bassethound viaggerà su un MD 80 della SAS, nella stiva (perchè pesa 40kg!)
Ringrazio tutti coloro che fugheranno i miei dubbi !
Diana
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Trasporto Cani

Messaggio da Slowly »

Ciao benvenuta.

Poni il tuo dubbio nuovamente nell'area "Duscussioni generiche".

Ma guarda, di SAS mi fiderei ad occhi chiusi.

Qualcuno saprà darti maggiori dettagli comunque, tra i nostri amici che lavorano nel campo.

CIAO!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
elarghi
02000 ft
02000 ft

Messaggio da elarghi »

diana ha scritto: Buongiorno a tutti !
Vorrei essere rassicurata da qualche "esperto" perchè devo far volare il mio Bassethound ad Helsinky per l'esposizione canina europea che si terrà a giugno e purtroppo ho sentito che si sono verificati dei decessi di animali che venivano trasportati nella stiva durante alcuni voli aerei.
Il mio Bassethound viaggerà su un MD 80 della SAS, nella stiva (perchè pesa 40kg!)
Diana
Ciao,
non ti preoccupare: gli animali li mettono nel vano cargo che gode di pressurizzazione quindi starà comodo ed al "caldo".

Salutoni
Enrico
Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da Enricontrol »

diana ha scritto: Buongiorno a tutti !
Diana
Ciao Diana e benvenuta tra noi.
Scusami tanto ma io non sarei così ottimista come i miei "predecessori".
Ho sentito diversi episodi di cani che hanno avuto problemi viaggiando in stiva.
Normalmente questi problemi non sono generati dalla temperatura della stiva bensì dal fortissimo rumore.
Normalmente se si sospetta che il proprio cane possa subire le conseguenze del viaggio in stiva ci si mette in contatto con un veterinario che provvede a sedare il cane quanto basta per affrontare serenamente il volo.
Non è perciò un problema di compagnia o di aeromobile ma è solo soggettivo del tuo cane.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Consiglio a tutti di spostarsi nell'area Discussioni Generiche, dove è stato aperto un thread uguale: http://www.md80.it/bbforum/trasporto-de ... t5522.html
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Bloccato